sosfanta consigli fantacalcio Sette sorprese dopo l’ultima giornata e cosa cambia al fanta: da Borrelli e Cancellieri a Cambiaghi

news formazioni

Sette sorprese dopo l’ultima giornata e cosa cambia al fanta: da Borrelli e Cancellieri a Cambiaghi

Alessandro Cosattini
Attenzione a queste sette sorprese dopo l'ultima giornata di Serie A prima della sosta per le nazionali: cosa cambia al fanta e come gestirli.

È esploso Matteo Cancellieri. Sono 3 gol in 5 partite a voto per l'esterno della Lazio, che si è preso la scena in estate quando si è fermato Isaksen causa mononucleosi e non è più uscito dal campo. Sarri ci ha creduto fortemente e Cancellieri ha risposto presente, sono 3 gol nelle ultime due di campionato contro Genoa e Torino. Per il fanta è un peccato che sia listato in attacco e non a centrocampo, altrimenti sarebbe stato ancora più intrigante e quasi un top. È ancora presto per parlare di fattore Cancellieri, anche perché presto Isaksen sarà al top e i due si giocheranno il posto a destra. Ma per ora è una sorpresa per il fanta e chi lo ha in rosa se lo gode. Si può scambiare proprio in questo momento se credete che sia il momento di maggior hype e vi fanno grandi proposte, magari per una prima punta in provincia che possa avere anche i rigori. Ci sono leghe in cui è libero: tenete il nome appuntato e monitoratelo attentamente fino all'asta di riparazione.