- Samardzic mio per Frattesi? No, ora tieni Samardzic. L’infortunio di De Ketelaere può cambiare tutto, c’è anche l’ipotesi operazione per il belga. In sua assenza può giocare di più Samardzic, che è sceso in campo dal 1’ contro la Cremonese e ha preso 6,5. Ora quindi è meglio di Frattesi e può avere più spazio del centrocampista dell’Inter.
- Thorstvedt-Pedro per Sohm-Cambiaghi? No, meglio tenere quelli che hai. Thorstvedt ha dalla sua gli inserimenti, aveva segnato contro l’Inter ma è stato annullato dal Var per fuorigioco. Pedro ora è in forma e sta giocando dopo l’infortunio di Zaccagni. La coppia è meglio di Sohm-Cambiaghi.
- Vergara per Conceicao suo? No, è uno scambio molto equilibrato ma puoi tenere ancora Vergara. Conceicao è un centrocampista importante però adesso il talento del Napoli è in un magic momento, ha segnato anche in Coppa Italia. può continuare così e non ci priveremmo di lui.
- Politano-Bonny per Zalewski-Cambiaghi? No, puoi dare ancora fiducia a Politano e Bonny. Il francese dell’Inter rimane da mettere sempre con una riserva, ha più bonus di Cambiaghi anche se gioca poco. Politano è tornato ora dall’infortunio e sarà titolare nel Napoli.
- Atta mio per Maldini suo? No, tieni ancora Atta. Di Maldini abbiamo parlato bene e abbiamo detto di tenerlo, però Atta in questo momento resta un gradino sopra. Quindi tieni Atta.
- Leao mio per Nkunku? No, tieni ancora Leao. Abbiamo visto molti scambi per il portoghese, ora viene un po’ svalutato e quindi è meglio tenerlo. Da scambiare al massimo dopo una bella prestazione con gol se torna in hype. Tra lui e Nkunku, che comunque sta facendo molto bene ultimamente, preferiamo ancora Rafa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)