- Al Mantra, scambio Castro e Calhanoglu per Leao e K. Thuram? No, terremmo i tuoi. Castro è tornato al gol all'ultima, l'ottavo della sua stagione e può segnare ancora in questo finale. Così come può far bene Calhanoglu, in una forma ritrovata nelle ultime partite, come M al Mantra, poi, è unico e preziosissimo. Leao ha alti e bassi troppo frequenti in un Milan già di per sé caotico, ma comunque considerando anche i rispettivi ruoli è simile alla punta argentina. Ma Calhanoglu fa la differenza nello scambio, specialmente trattandosi di Mantra.
- Nico Paz mio per McTominay? No, scambio tosto ma puoi tenere Paz. McTominay ha una media-voto altissima: 6,38, con 6 gol e 1 assist da aggiungere. Lotterà per lo Scudetto e nonostante la flessione del Napoli non è mai calato, ma Nico Paz è da tenere. Per lui 6 gol, 5 assist e giocate illuminanti in ogni partita, gioca senza pressioni in un Como a cui mancano pochi passi per mettere al sicuro la salvezza. Può continuare a brillare in questo finale con gli altri talenti di Fabregas, non scambiatelo. Al massimo prova comunque a prendere McTominay in un altro scambio, lo scozzese merita.
- Vlahovic mio per Lucca suo? No, ora terremmo Vlahovic. Lucca ha raggiunto la doppia cifra e ha fatto contento chi ci ha puntato come terzo slot. Con Tudor, però, la situazione di Vlahovic viene completamente capovolta: ora - in teoria - avrà di nuovo titolarità e fiducia, fattori determinanti per un attaccante come il serbo. Per la Juve ora è corsa al quarto posto, Dusan potrà ritagliarsi uno spazio importante ed è rigorista. Se non lo avete svincolato o lo avete preso negli scambi, questo è il momento giusto per tenervelo.
- Krstovic per Dia? No, puoi tenere Krstovic. Il montenegrino ha raggiunto la doppia cifra e sarà fondamentale per Giampaolo e per la salvezza del Lecce. Non ha saltato una partita, è rigorista e il perno offensivo della squadra, diversa la situazione per Dia. Al fantacalcio ha portato 7 gol e 4 assist, non male ma anche diverse insufficienze. In più la Lazio avrà l'impegno di Europa League e Baroni dovrà gestire al meglio il suo reparto offensivo. Puntiamo su Krstovic e sulla lotta salvezza dei salentini.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)