Diao per Pinamonti? Sì, puoi prendere Pinamonti. Parte ai box Diao e dovrebbe tornare tra fine settembre e inizio ottobre, ma non ci sono certezze assolute. Meglio allora puntare sul centravanti titolare del Sassuolo, che si è già sbloccato ed è andato in doppia cifra anche nella passata stagione al Genoa.
Delprato per Carlos Augusto? Sì, puoi prendere Carlos Augusto. Delprato è un titolare del Parma, Carlos in nerazzurro questa stagione avrà grande spazio sia da vice Dimarco che da cambio di Bastoni come braccetto. Sicuramente minore titolarità, ma voti più alti e sulla carta anche più bonus.
Krstovic per Leao? Sì, puoi prendere Leao nonostante l'infortunio. Oltre ad avere comunque una valutazione superiore all’asta, gode di maggior titolarità e può essere anche più da bonus se contiamo sia gol che assist, una volta che tornerà.
Davis mio per Pellegrino? Sì, puoi prendere Pellegrino. È partito forte in Coppa Italia il centravanti del Parma, è rimasto a secco nelle prime due ma ha il posto da titolare e presto si sbloccherà anche in campionato. Alla lunga può fare più gol di Davis, che ha anche maggiore concorrenza e predisposizione agli infortuni.
Cambiaghi mio per Stulic suo? Sì, puoi prendere Stulic. Si tratta di un centravanti puro, è arrivato per sostituire Krstovic e si gioca una maglia con Camarda. Alla lunga può portare più bonus di Cambiaghi, che ha la concorrenza di Rowe e Dominguez, soprattutto in termini di gol.
David per Lautaro? Sì, Lautaro è un top assoluto e va preso per David. Il capitano dell'Inter si è già sbloccato e ha segnato anche in nazionale in questa sosta, è molto motivato dopo il finale della scorsa stagione e anche in campionato vuole tornare sui suoi standard. Ha grande fame e voglia di trascinare l'Inter con i suoi gol, in molte leghe è il più pagato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)