sosfanta consigli fantacalcio Sette casi al fanta e come gestirli: da Dybala a Koopmeiners, Gimenez, Ferguson, Angelino, David e Gosens

scambi fantacalcio

Sette casi al fanta e come gestirli: da Dybala a Koopmeiners, Gimenez, Ferguson, Angelino, David e Gosens

Occhio a questi sette casi al fantacalcio e come gestirli verso la prossima e poi la sosta: da Dybala e Koopmeiners a David, Gimenez, Angelino, Ferguson e Gosens.
Alessandro Cosattini
Sette casi al fanta e come gestirli: da Dybala a Koopmeiners, Gimenez, Ferguson, Angelino, David e Gosens- immagine 1

Un gol e un assist in 8 partite a voto, ma la verità è che Paulo Dybala si è fermato ancora. Un altro stop in questa prima parte di stagione, ha accusato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro e starà fuori almeno tre settimane. Vuol dire rientro previsto dopo la sosta per le nazionali ma non subito, il rischio è che torni per Roma-Napoli di fine mese o per la prima di dicembre contro il Cagliari. Ormai da diversi anni ve lo diciamo prima di ogni asta: Dybala va preso alle giuste condizioni, consapevoli del fatto che ha diversi stop durante la stagione. Quest'anno per ora ha portato anche pochi bonus quando è stato a disposizione. Si può pensare a uno scambio durante la sosta, o in un'operazione singola o multipla, chiaramente ora lo svalutate perché è ai box. Se potete, aspettatelo e scambiatelo una volta che è recuperato e magari dopo un bonus se proprio non volete più averlo nella vostra rosa. Dybala è così, va scambiato nei momenti in cui è sano, quindi sarebbe stato meglio farlo nelle scorse settimane.