DIFENSORI - Mathias Olivera è sempre in ballottaggio, anche contro il Sassuolo. Ma in ogni caso proverà a fare bene. Con un assist nel mirino… Cosa riuscita perfettamente a Diego Llorente durante la prima giornata. Il difensore della Roma al momento è davanti a Ndicka nelle gerarchie. A Verona sarà riproposto da Mourinho. Al fantacalcio è una buona opzione che merita continuità. Matteo Ruggeri ha fatto un assist contro il Sassuolo alla prima. E proverà a confermarsi contro il Frosinone, in un’altra partita che può essere favorevole per l’Atalanta.
CENTROCAMPISTI - Sandi Lovric è reduce dal naufragio dell’Udinese contro la Juventus. Non ha brillato e non è riuscito a incidere. Operazione riscatto già nel mirino per il mediano bianconero. Contro la Salernitana non va messo in discussione. Può avere gli spazi giusti per portare bonus. Occhio a Zambo Anguissa. Domenica sera contro il Sassuolo è previsto il suo rientro dal primo minuto. Obbligatorio puntare sul mediano azzurro. Pedina che porta sempre buoni voti con qualche puntata sempre interessante quando si sgancia in avanti. Jordi Mboula si può schierare come scommessa. La gara con la Roma non è semplicissima, ma l’imprevedibilità del giocatore del Verona può creare problemi alla difesa giallorossa. E poi è sempre un centrocampista che di fatto gioca a attaccante aggiunto. Lassana Coulibaly è un mediano di sostanza, che però ogni tanto regala un bonus. L’anno scorso ha fatto 3 gol, non pochi per le sue caratteristiche. Specialmente in casa ha un buon rendimento.
ATTACCANTI - Gianluca Caprari è stato tra i migliori del Monza contro l’Inter. Non ha segnato, ma è riuscito a portare a casa la sufficienza. Un buon motivo per dargli fiducia in vista della partita con l’Empoli. Palladino ha bisogno dei suoi spunti e dei suoi gol. E al fantacalcio è una mossa a sorpresa che ci può stare. Il discorso vale anche per Florian Thuavin che Sottil ha utilizzato come titolare nella prima di campionato. In questo momento il francese è una prima scelta in attacco, si sposa bene con Beto e sta dando garanzie sul piano fisico. I suoi spunti improvvisi possono lasciare il segno contro la Salernitana, magari più da assist che da gol. In proiezione fantacalcio merita una possibilità, il suo inizio di stagione, Coppa Italia compresa, è stato convincente. Lucas Beltran ha giocato pochi minuti in questo avvio di stagione: spezzoni di partita contro Genoa e Rapid Vienna. Ma il suo minutaggio è destinato a salire subito. Già in vista della gara con il Lecce. L’argentino scalpita e può diventare la carta a sorpresa di Italiano e di conseguenza dei fantallenatori. Il consiglio è di schierarlo con una riserva sicura di andare a voto. In questa giornata può diventare a sorpresa una scommessa da bonus.
Top 11 Scommesse - Di Gregorio; Olivera, Llorente, Ruggeri; Lovric, Anguissa, Coulibaly L., Mboula; Caprari, Thauvin, Beltran.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)