sosfanta consigli fantacalcio Promossi: ecco cinque centrocampisti per la seconda giornata al fantacalcio

news

Promossi: ecco cinque centrocampisti per la seconda giornata al fantacalcio

Promossi: ecco cinque centrocampisti per la seconda giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è tornato il fantacalcio. Ecco cinque nomi per il centrocampo per la seconda giornata: sono promossi per il weekend.
Guglielmo Cannavale

Ci siamo, è tornato il fantacalcio. Ecco cinque nomi per il centrocampo per la seconda giornata: sono promossi per il weekend.

- ZamboAnguissa: Il centrocampista del Napoli è una certezza. Prima del Sassuolo qualcuno aveva dubbi al fantacalcio, stava andando a un prezzo non troppo alto. Era stato sottovalutato, ma ora non più: il prezzo all’asta è in risalita e alla prossima contro il Cagliari va messo senza dubbi.


- AlexisSaelemaekers: Il Milan è partito malissimo. Ma ora è chiamato al riscatto immediato. Contro il Lecce potete dare una maglia al fantacalcio a Saelemaekers, che dovrebbe giocare in attacco. Ai rossoneri servono molto i suoi bonus.

- JensOdgaard: Non è ancora il miglior Odgaard. Però al fantacalcio può avere una maglia contro il Como, avversario difficile che il Bologna affronta in casa. Sarà una partita equilibrata dove serviranno i suoi inserimenti.

- PetarSucic: Ha subito conquistato tutti alla prima contro il Torino. Ora merita di nuovo una maglia contro l’Udinese, a prescindere dal minutaggio. È già in forma e questo magicmoment va sfruttato a pieno al fantacalcio.

- NikolaVlasic: Il Torino ha iniziato il campionato col pesante ko di San Siro contro l’Inter, però Vlasic aveva segnato in Coppa Italia nella prima gara stagione. All’interno del Toro è tra i più affidabili in questo momento, potete provarci contro la Fiorentina. Magari con un piazzato…