scambi fantacalcio

Lautaro da record, come gestirlo al fantacalcio dopo il poker contro la Salernitana

Lautaro da record, come gestirlo al fantacalcio dopo il poker contro la Salernitana - immagine 1
Non ha segnato in Champions contro il Benfica nonostante le molte occasioni, ma Lautaro Martinez è stato sicuramente l’uomo dell’ultimo weekend di Serie A, autore di un poker a Salerno entrando a gara in corso: da record. Visto che...
Alessandro Cosattini

Non ha segnato in Champions contro il Benfica nonostante le molte occasioni, ma Lautaro Martinez è stato sicuramente l'uomo dell'ultimo weekend di Serie A, autore di un poker a Salerno entrando a gara in corso: da record. Visto che riposava inizialmente, qualcuno (con Switch ma non solo) l’ha anche tenuto fuori al fantacalcio. Per il fantacalcio poco da dire su Lautaro, perché era già considerato il miglior attaccante e consolida così fortemente la sua posizione. Già nella sosta di settembre era il più pagato nella maggior parte delle aste, anche più di Osimhen che avrà la Coppa d’Africa. Ora l’argentino è saldamente capocannoniere e se per assurdo ci fosse un’asta adesso toccherebbe cifre davvero da record. Quando è così, vuol dire che al fantacalcio è incedibile. O come succedeva magari l’anno scorso con Osimhen o negli anni passati con Cristiano Ronaldo, chi vuole prenderlo in uno scambio deve fare una proposta davvero indecente (con più di un top di reparto in diversi ruoli). E non è neanche detto che basti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.