DYBALA - Si ritrova in ballottaggio per via delle tante partite ravvicinate. Potrebbe subentrare questa volta, ma comunque al fantacalcio non cambia: va schierato. È anche rigorista. Il voto dovrebbe comunque prenderlo.
DAVID E VLAHOVIC - Soliti ballottaggi in attacco nella Juve. Vlahovic si gioca una maglia con David, il serbo sta dando qualche timido segnale in più rispetto all’ex Lille. È un po’ più in forma, secondo Sky è favorito ora. Al fanta potete pensarci, al di là del ballottaggio anche perché è in pole. Riserva sicura per David, dipende dal terzo slot che avete.
NKUNKU - Parte in panchina oggi contro il Pisa. Però è l’unico cambio in attacco nel Milan, quindi se la partita si mette bene può avere la possibilità di portare bonus. Riserva obbligatoria, arriva da un problema all’alluce.
DOUVIKAS E DIAO - Morata al momento parte ancora come favorito, Douvikas però è sempre lì che scalpita. Serve però una riserva. Occhio al ritorno di Diao, si può tornare a schierarlo (se coperti).
ATALANTA - Sono davvero tanti i dubbi nell’Atalanta, c’è anche una partita che è interessante. Promossi Krstovic, Lookman e De Ketelaere ma anche Samarzic, Scamacca e Sulemana, serve solo una riserva per tutti (perché uno di loro potrebbe uscirne col s.v.). Sì con una riserva anche a Pasalic.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)