sosfanta consigli fantacalcio I casi per la 8a al fanta: David, Dybala, Immobile, Nkunku, Neres, Douvikas, Diao, Israel e l’Atalanta

news formazioni

I casi per la 8a al fanta: David, Dybala, Immobile, Nkunku, Neres, Douvikas, Diao, Israel e l’Atalanta

I casi per la 8a al fanta: David, Dybala, Immobile, Nkunku, Neres, Douvikas, Diao, Israel e l’Atalanta - immagine 1
Stagione 2025-2026 in corso con la ottava giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.
Guglielmo Cannavale

Stagione 2025-2026 in corso con la ottava giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

NERES - Hojlund non ci sarà contro l’Inter, ecco che allora c’è un ballottaggio inedito tra Lucca e Neres. Il brasiliano potrebbe giocare da falso nove, con una riserva si può mettere. Il voto comunque dovrebbe prenderlo.


ISRAEL - Sarà in dubbio fino all’ultimo per un trauma all’emicostato destro, anche se gli esami hanno escluso complicazioni. Baroni deciderà davvero in extremis, pre-allertato Paleari. Se avete entrambi al fanta non avete problemi, altrimenti fate comunque attenzione perché si è fatto male pure Meret e ci possono essere problemi nelle porte al fantacalcio.

IMMOBILE - Sembrava che potesse tornare tra i convocati proprio contro la Fiorentina, invece al momento è molto difficile, perché non si è mai allenato in gruppo e anche oggi ha svolto un lavoro differenziato. È presto, potete aspettare la giornata successiva per schierarlo, almeno avrà più minuti.

DYBALA - Si ritrova in ballottaggio per via delle tante partite ravvicinate. Potrebbe subentrare questa volta, ma comunque al fantacalcio non cambia: va schierato. È anche rigorista. Il voto dovrebbe comunque prenderlo.

DAVID E VLAHOVIC - Soliti ballottaggi in attacco nella Juve. Vlahovic si gioca una maglia con David, il serbo sta dando qualche timido segnale in più rispetto all’ex Lille. È un po’ più in forma, secondo Sky è favorito ora. Al fanta potete pensarci, al di là del ballottaggio anche perché è in pole. Riserva sicura per David, dipende dal terzo slot che avete.

NKUNKU - Parte in panchina oggi contro il Pisa. Però è l’unico cambio in attacco nel Milan, quindi se la partita si mette bene può avere la possibilità di portare bonus. Riserva obbligatoria, arriva da un problema all’alluce.

DOUVIKAS E DIAO - Morata al momento parte ancora come favorito, Douvikas però è sempre lì che scalpita. Serve però una riserva. Occhio al ritorno di Diao, si può tornare a schierarlo (se coperti).

ATALANTA - Sono davvero tanti i dubbi nell’Atalanta, c’è anche una partita che è interessante. Promossi Krstovic, Lookman e De Ketelaere ma anche Samarzic, Scamacca e Sulemana, serve solo una riserva per tutti (perché uno di loro potrebbe uscirne col s.v.). Sì con una riserva anche a Pasalic.