WESLEY - Si è allenato in gruppo e potrebbe giocare anche dall’inizio, ma la decisione non è presa. Va schierato al fantacalcio, solo per sicurezza è meglio avere una copertura. "Wesley ha avuto un problemino con il Brasile, non sembra ci siano cose gravi. Decideremo oggi", ha detto Gasperini.
NERES - Solita gestione per Neres, che va messo a prescindere con una riserva sicura. Il brasiliano andrà in panchina, è recuperato.
ZAPATA - Non è ancora al top della forma, non sarà titolare. Il minutaggio aumenterà, il voto potrebbe prenderlo, ma è ancora presto per schierarlo al fantacalcio, in più contro la Roma.
CUADRADO E NZOLA - Sono ancora in ballottaggio e potrebbero partire ancora dalla panchina per poi subentrare. Tra i due, è più schierabile Cuadrado che è difensore.
EKKELENKAMP - Si ritrova in ballottaggio, con una riserva però potete schierarlo perché è un dubbio non ancora risolto da parte di Runjaic.
ISAKSEN - Torna per la prima a volta a disposizione ma dalla panchina. Può comunque essere un’idea al fantacalcio, la riserva però è obbligatoria.
VARDY - Non è sicuro di partire subito dall’inizio, ma può comunque essere un’idea al fantacalcio per questo debutto in Serie A. Il voto potrebbe prenderlo, serve copertura.
ODGAARD - È in ballottaggio per il Milan, se la gioca con Bernardeschi. Lo Switch qui può aiutarvi, perché da subentrante a San Siro ispira meno. Non è il suo miglior momento ora.
MORATA E BATURINA - I nuovi stentano a decollare nel Como. Morata e Baturina sono ancora sfavoriti, anche se si gioca lunedì e manca tanto. Se avete sia Douvikas che Morata in questo momento meglio il primo, più in forma. Baturina con una riserva può comunque essere un’idea.
DAVID - A sorpresa dovrebbe partire fuori contro l’Inter. È comunque schierabile e dovrebbe prendere voto, però ora più da terzo slot che da primo (per la giornata).
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)