PULISIC - Alla fine rimane in ballottaggio, ma al fantacalcio va messo in ogni caso. Il voto non dovrebbe essere in discussione, Pulisic è un top e si mette, anche se dovesse partire dalla panchina.
HOJLUND - Dovrebbe toccare a Lucca dall’inizio contro la Fiorentina, però Hojlund si può comunque mettere, perché dovrebbe subentrare e prendere voto. Una riserva però bisogna averla. Tra lui e Lucca potete anche usare lo Switch.
WESLEY - Si è allenato in gruppo e potrebbe giocare anche dall’inizio, ma la decisione non è presa. Va schierato al fantacalcio, solo per sicurezza è meglio avere una copertura. "Wesley ha avuto un problemino con il Brasile, non sembra ci siano cose gravi. Decideremo oggi", ha detto Gasperini.
NERES - Solita gestione per Neres, che va messo a prescindere con una riserva sicura. Il brasiliano andrà in panchina, è recuperato.
ZAPATA - Non è ancora al top della forma, non sarà titolare. Il minutaggio aumenterà, il voto potrebbe prenderlo, ma è ancora presto per schierarlo al fantacalcio, in più contro la Roma.
CUADRADO E NZOLA - Sono ancora in ballottaggio e potrebbero partire ancora dalla panchina per poi subentrare. Tra i due, è più schierabile Cuadrado che è difensore.
EKKELENKAMP - Si ritrova in ballottaggio, con una riserva però potete schierarlo perché è un dubbio non ancora risolto da parte di Runjaic.
ISAKSEN - Torna per la prima a volta a disposizione ma dalla panchina. Può comunque essere un’idea al fantacalcio, la riserva però è obbligatoria.
VARDY - Non è sicuro di partire subito dall’inizio, ma può comunque essere un’idea al fantacalcio per questo debutto in Serie A. Il voto potrebbe prenderlo, serve copertura.
ODGAARD - È in ballottaggio per il Milan, se la gioca con Bernardeschi. Lo Switch qui può aiutarvi, perché da subentrante a San Siro ispira meno. Non è il suo miglior momento ora.
MORATA E BATURINA - I nuovi stentano a decollare nel Como. Morata e Baturina sono ancora sfavoriti, anche se si gioca lunedì e manca tanto. Se avete sia Douvikas che Morata in questo momento meglio il primo, più in forma. Baturina con una riserva può comunque essere un’idea.
DAVID - A sorpresa dovrebbe partire fuori contro l’Inter. È comunque schierabile e dovrebbe prendere voto, però ora più da terzo slot che da primo (per la giornata).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)