STREFEZZA - Non è più intoccabile nel Como. Però non va escluso a priori al fantacalcio. Bisogna solo assicurarsi di avere una riserva sicura, poi dipende dalle scelte che avete a centrocampo.
JUVE - L'unico dubbio per ragioni fisiche è K. Thuram, che però ha recuperato e si gioca una maglia. Da capire se Tudor, che ne ha parlato così, lo metterà subito dall'inizio o a gara in corso, ci sono valutazioni. Al fanta si può comunque mettere, con copertura. Gli altri dubbi sono per scelte tecniche. Cambiaso potrebbe iniziare fuori ma visto che è difensore è il caso di metterlo, con una riserva. Rilanciare o no Koopmeiners? Dipende anche dal centrocampo che avete, questione di opzioni. Potrebbe giocare dal 1' e quindi si può mettere. Conceicao solo con una riserva sicura, ci può stare nonostante le ultime panchine e il post su Instagram in settimana. E poi c'è Kolo Muani: anche lui, vista la partita, può essere schierato con una riserva. Anche in pochi minuti, eventualmente, potrebbe rendersi pericoloso.
INTER - Dimarco già da ieri ha riassaporato il gruppo, si è allenato anche oggi coi compagni ed è in pole, quindi va messo. Potrebbe giocare anche Bastoni. Sì anche Calhanoglu, meglio con una riserva. Alla fine può esserci meno turnover del previsto. Mkhitaryan può valere meno la pena rispetto gli altri big, al massimo è da 6,5 e dovrebbe partire fuori. Lo stesso per Pavard, vale meno la pena. Ha più senso mettere Carlos Augusto e coprirsi. Con Thuram zero dubbi, si mette e ci si copre per sicurezza.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)