LUKAKU - Aumenterà sempre di più il suo minutaggio. Sarà sempre meglio al fantacalcio. Per ora rimane da schierare solo con una riserva sicura al 100%, anche contro il Genoa è così.
ZANIOLO - È già tornato in campo contro la Roma, ma lì per pochissimi minuti. Qui nasce il dubbio: titolare o dalla panchina, deciderà Runjaic. Ha una settimana di lavoro in più ma non ancora i 90 minuti, può avere 60-70 minuti o 20-30. Al fanta comunque pochi dubbi, va messo. Comunque con una riserva a coprire. Ma va messo.
ROMAGNOLI - È stato un vero caso, doveva andare via poi è rimasto. Vedremo come sarà gestito da Sarri, in teoria potrebbe giocare titolare perché si è allenato in gruppo. Però sono scelte che devono tenere conto anche di sensazioni emotive e spogliatoio. Per la partita, contro la Juve, non è comunque una primissima scelta.
STULIC - A oggi non si è mai allenato in gruppo, soltanto a parte. Anche nella seduta odierna è stato così. Contro l’Udinese salvo sorprese non sarà titolare, ci prova per la panchina. Dovrebbe giocare Cheddira. E Stulic non va messo a tutti i costi.
PIO ESPOSITO - Pochi dubbi: al fantacalcio si mette. E la riserva può anche non essere sicura al 100%, anche se meglio se la avete. Però Esposito va messo, che sia titolare o meno. E lo stesso per Marcus Thuram. Se avete entrambi, potete anche schierare entrambi.
SCAMACCA E KRSTOVIC - Anche per Scamacca pochissimi dubbi, anzi ancora meno che per Esposito: Gianluca si mette punto e basta, è uno primo slot. Se anche dovesse partire fuori poco importa, al massimo vi coprite. Ma niente errori e niente rimpianti, mettete Scamacca. Anche perché Palladino non ha ancora deciso tra lui e Krstovic, siamo davvero al 50-50 e hanno giocato ieri. E mettete pure Krstovic. Se avete entrambi, nessun problema a mettere tutti e due contro la Cremonese. Il ballottaggio è aperto al momento.
RASPADORI - Anche lui è in ballottaggio nell’Atalanta. Non è un primissimo slot come Scamacca però pure lui è da schierare contro la Cremonese. Via libera, con una riserva.
MILAN E COMO - È la partita rinviata che si giocherà il 18 febbraio, tra 12 giorni. Quasi nessuno userà il 6 politico. Assicuratevi di avere una riserva per praticamente tutti i giocatori di Milan e Como perché non si sa mai, manca tanto. Una copertura in particolare per Leao, Pulisic e Saelemaekers, vedremo come staranno tra 12 giorni. Ma anche per Nkunku e Douvikas, qua si vedranno le scelte degli allenatori. Riserva anche per Tomori e Loftus, così come Vojvoda. Questi i principali casi delicati.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)