DOUVIKAS - Era uscito per infortunio in Coppa Italia ma non era nulla di grave. Contro l’Atalanta si può mettere, basta avere una riserva per sicurezza. Salvo sorprese sarà a disposizione, anzi potrebbe anche giocare dall'inizio. Si era solo girata leggermente la caviglia, ora sta bene e può anche giocare dal 1'. È in ballottaggio, ma in piena corsa e anche leggermente favorito. Toccherà poi a Fabregas prendere l'ultima decisione se farlo giocare dall’inizio o a gara in corso. Per questo la riserva. Ma sta bene, quindi al fanta via libera.
KRSTOVIC - Ultimamente è in grandissima forma, sta segnando con continuità. E lo sta facendo anche da subentrante. Gestione quindi da confermare: da mettere, con una riserva.
THURAM - Marcus Thuram non starà magari brillando a causa del turnover però i bonus arrivano: due gol e due assist nelle ultime quattro partite a voto. I fantallenatori si aspettano sempre qualcosa in più, però non ci motivi per non metterlo, anche se dovesse subentrare.
PAVLOVIC - Potrebbe partire ancora in panchina ma occhio, si gioca martedì e manca ancora tantissimo. Resta il fatto che una riserva sicura vi serve.
HOLM - Voci di mercato, possibile scambio tra Juve e Bologna con Holm e Joao Mario coinvolti. Il Bologna gioca martedì, quindi a mercato finito. Holm non è una scelta obbligata di giornata, dipende dalle alternative. E soprattutto non è un voto sicuro, sarà s.v. in caso di trasferimento.
FRATTESI - Voci anche su di lui, si parla di Nottingham Forest. A prescindere dal mercato, era comunque da mettere solo con una riserva sicura. Lo è a maggior ragione ora, potrebbe rischiare il s.v. se le cose andranno in porto. L’Inter però è corta a centrocampo quindi non va escluso a priori se avete una riserva.
NKUNKU - Sta giocando anche più del previsto, contro il Bologna sarà in ballottaggio (e sfavorito) se rimarrà in rossonero. Occhio comunque al mercato anche per lui, riserva obbligatoria.
ADAMS - Tanto mercato in questi giorni e allora per precauzione meglio avere una riserva anche per Che Adams, che è finito nel mirino del Wolves. Se non ci sono accelerazioni di mercato sarà titolare perché il Torino non ha alternative.
DIA E CANCELLIERI - Ci sono le formazioni ufficiali della Lazio. Dia e Cancellieri partono fuori, da schierare solo con una riserva e non a tutti i costi.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/b57e4deed56b93b04968bafdc80a18b0-e1769814560337.jpeg)