KEAN E PICCOLI - Sia Kean che Piccoli sono stati convocati per il Napoli. L’ex Juve può avere qualche chance in più di partire dal 1’, per Piccoli più probabile la panchina. Con Kean titolare e Piccoli riserva non siete coperti al 100% però è molto probabile che almeno due dei due prenda voto.
GIOVANE E LUKAKU - Giovane è in ballottaggio ma potrebbe partire fuori. Il voto dovrebbe prenderlo, così come è accaduto a Torino contro la Juve. Schierabile, non da primissima scelta. Lukaku ha circa un quarto d’ora, poi può essere qualcosa in più o in meno a seconda dell’andamento della partita. Si può mettere, ma solo con una riserva sicura.
DOUVIKAS - Era uscito per infortunio in Coppa Italia ma non era nulla di grave. Contro l’Atalanta si può mettere, basta avere una riserva per sicurezza. Salvo sorprese sarà a disposizione, anzi potrebbe anche giocare dall'inizio. Si era solo girata leggermente la caviglia, ora sta bene e può anche giocare dal 1'. È in ballottaggio, ma in piena corsa e anche leggermente favorito. Toccherà poi a Fabregas prendere l'ultima decisione se farlo giocare dall’inizio o a gara in corso. Per questo la riserva. Ma sta bene, quindi al fanta via libera.
KRSTOVIC - Ultimamente è in grandissima forma, sta segnando con continuità. E lo sta facendo anche da subentrante. Gestione quindi da confermare: da mettere, con una riserva.
THURAM - Marcus Thuram non starà magari brillando a causa del turnover però i bonus arrivano: due gol e due assist nelle ultime quattro partite a voto. I fantallenatori si aspettano sempre qualcosa in più, però non ci motivi per non metterlo, anche se dovesse subentrare.
PAVLOVIC - Potrebbe partire ancora in panchina ma occhio, si gioca martedì e manca ancora tantissimo. Resta il fatto che una riserva sicura vi serve.
HOLM - Voci di mercato, possibile scambio tra Juve e Bologna con Holm e Joao Mario coinvolti. Il Bologna gioca martedì, quindi a mercato finito. Holm non è una scelta obbligata di giornata, dipende dalle alternative. E soprattutto non è un voto sicuro, sarà s.v. in caso di trasferimento.
FRATTESI - Voci anche su di lui, si parla di Nottingham Forest. A prescindere dal mercato, era comunque da mettere solo con una riserva sicura. Lo è a maggior ragione ora, potrebbe rischiare il s.v. se le cose andranno in porto. L’Inter però è corta a centrocampo quindi non va escluso a priori se avete una riserva.
NKUNKU - Sta giocando anche più del previsto, contro il Bologna sarà in ballottaggio (e sfavorito) se rimarrà in rossonero. Occhio comunque al mercato anche per lui, riserva obbligatoria.
ADAMS - Tanto mercato in questi giorni e allora per precauzione meglio avere una riserva anche per Che Adams, che è finito nel mirino del Wolves. Se non ci sono accelerazioni di mercato sarà titolare perché il Torino non ha alternative.
DIA E CANCELLIERI - Ci sono le formazioni ufficiali della Lazio. Dia e Cancellieri partono fuori, da schierare solo con una riserva e non a tutti i costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/b57e4deed56b93b04968bafdc80a18b0-e1769814560337.jpeg)