SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio I casi per la 19a al fanta: Odgaard, Meret, Soulé, S. Esposito, Zapata, Zhegrova, Atta e il turnover Inter

news

I casi per la 19a al fanta: Odgaard, Meret, Soulé, S. Esposito, Zapata, Zhegrova, Atta e il turnover Inter

I casi per la 19a al fanta: Odgaard, Meret, Soulé, S. Esposito, Zapata, Zhegrova, Atta e il turnover Inter - immagine 1
Stagione 2025-2026 in corso con la 19a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.
Guglielmo Cannavale

Stagione 2025-2026 in corso con la 19a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

ATTA - Torna a disposizione di Runjaic per il turno infrasettimanale, salvo sorprese andrà in panchina e al massimo potrà subentrare. La riserva è obbligatoria, ma almeno c’è la buona notizia del rientro dall’infortunio.


S. ESPOSITO - Si è allenato in gruppo e ha subito recuperato dopo il Milan, contro la Cremonese è in ballottaggio per giocare dal 1’. La partita è interessante, si può mettere con una riserva.

ZAPATA - In questo momento parte leggermente dietro a Simeone e Adams come gerarchia, però ora c’è il turno infrasettimanale e quindi potrebbero anche esserci cambi. Rimane un’opzione al fantacalcio con una riserva.

TURNOVER INTER - Tra pochi giorni c’è il Napoli, logico aspettarsi un po’ di turnover. Serve una copertura per Dimarco e Akanji, così come per Zielinski. Thuram potrebbe rifiatare ma comunque va messo, così come va messo Pio Esposito. Rientra Bonny, anche lui con una riserva. Occhio anche in porta. 

SOULÉ - La notizia di oggi è che Soulé è leggermente affaticato, Gasperini valuterà se schierarlo da titolare o no. Al fantacalcio va messo, ma a differenza delle altre giornate stavolta serve una riserva sicura.

ODGAARD - Contro l’Inter ha giocato Odgaard, ma col Sassuolo Fabbian che aveva pure segnato. Ora è un ballottaggio apertissimo e quindi per Odgaard serve una copertura.

ZHEGROVA, DAVID E OPENDA - Conceicao non è convocato nella Juve, quindi Zhegrova - dall’inizio o a gara in corso - avrà spazio. Potete metterlo. David e Openda sono due casi, specialmente il primo per il prezzo a cui andava all’asta e dopo il rigore sbagliato. Se mettere o no il canadese dipende anche dalle alternative ma comunque in un tridente ci può ancora stare. Dubbi anche su Openda, anche lui non sta convincendo, è un terzo slot da ruotare. 

MERET E LANG - Torna Meret, è recuperato, ma si gioca una maglia con MIlinkovic nel ballottaggio. L’ex Torino resta leggermente favorito ma occhio comunque al ritorno di Meret che è una notizia. Lang è un caso nel Napoli, potrebbe andare via a gennaio: per questo serve una copertura, con una riserva si può anche mettere vista la partita.

LOFTUS-CHEEK - Dovrebbe partire dalla panchina contro il Genoa. La partita però è sulla carta favorevole, quindi con una riserva a coprire ci può anche stare.