KEAN - È stato in permesso e non si è allenato in settimana e nemmeno oggi, potrebbe tornare stasera in città e allenarsi domani: resta un dubbio in casa Fiorentina. Al fantacalcio si mette con una riserva a coprire, vista la situazione particolare.
PULISIC - Ci sono le formazioni ufficiali e parte in panchina. In ogni caso Pulisic non si discute, al fantacalcio si mette sempre. Ricordate contro il Torino?
NZOLA - Gilardino ha detto che è rientrato e ha fatto solo un allenamento, lo valuterà oggi ma sicuramente andrà con la squadra. Non è detto che partirà dal 1’ ma con una riserva ci può stare.
CONCEICAO E ZHEGROVA - Conceicao è tornato in gruppo ma non è sicuro di una maglia dal 1’, è in ballottaggio. È da mettere con una riserva, comunque Spalletti ha detto che è recuperato. Lo steso vale per Zhegrova vista la partita, meglio evitare rimpianti.
DOVBYK - Non è sicuro di essere titolare contro l’Atalanta, anzi. Dovrebbe partire dalla panchina, il voto non è certo e quindi serva una copertura.
ISAKSEN - Si gioca ancora una maglia con Cancellieri, è un testa a testa. Il voto dovrebbe prenderlo, la partita però non è semplice: dipende anche dalle alternative.
GOSENS - È ormai tornato al 100% e Vanoli valuterà se metterlo dall’inizio o farlo subentrare. Al fanta è da schierare con una riserva a coprire.
ZAPATA - Soliti ballottaggi davanti nel Torino, Duvan Zapata potrebbe anche subentrare ma è comunque schierabile, sempre con una riserva a coprire per sicurezza.
PIO ESPOSITO - All’ultima contro l’Atalanta è entrato ed è stato decisivo con un assist. È un super jolly da poter mettere sempre e con una riserva, anche contro il Bologna.
ORBAN - È ancora in ballottaggio con Mosquera nel Verona, la partita però è interessante e può essere un’idea anche da subentrante, ma solo da terzo slot e in lega abbastanza numerosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/555b9fe46eaebfd3e1e65f90bab078a4-e1767310746675.jpeg)