TAVARES - Non sta brillando ed è di nuovo in ballottaggio. Non è più un top e se schierarlo o meno dipende anche dalle alternative, arriva da un brutto voto al fantacalcio.
KRSTOVIC E SAMARDZIC - Nuovi dubbi nell’Atalanta, Krstovic e Samardzic sono sfavoriti perché in pole ci sono i titolari De Ketelaere, Lookman e Scamacca. La partita può anche essere interessante, il voto potrebbero prenderlo e con una riserva si possono mettere.
LANG - Si è risvegliato e sta facendo bene dopo un inizio difficile, ora però in ballottaggio e potrebbe rifiatare. Da terzo slot ci può stare ma solo coperti.
THURAM E BONNY - È una delle situazioni più difficili di giornata. Testa a testa tra Thuram e Bonny, entrambi sono da schierare e il voto dovrebbe prenderlo tutti e due (meglio comunque avere una riserva). Chivu valuterà il turnover all’ultimo, si gioca domenica e non ha ancora deciso. Questo dubbio ora è alla pari ma al fanta entrambi possono fare la differenza, se avete entrambi potete anche schierare la coppia. L'importante è evitare rimpianti e schierare comunque Thuram, senza dubbi.
BREMER - Torna dall’infortunio e può ritrovare un po’ di minuti contro il Bologna, probabilmente non subito da titolare. Per la giornata, solo con una riserva.
DYBALA - Può giocare e sta bene, sarà di Gasperini la valutazione se metterlo titolare o dalla panchina. Il voto non dovrebbe essere in pericolo. Al fantacalcio è meglio schierarlo.
DOVBYK - Non è ancora al top, è appena rientrato dall’inizio. Si gioca lunedì, può andare in panchina dopo aver saltato l’Europa League. Esclusivamente con una riserva, se avete sia lui che Ferguson meglio l’irlandese ora.
ANGELINO - È tornato tra i convocati in Europa League, ma per il voto probabilmente è ancora presto. Contro il Celtic ha giocato 5 minuti sul 3-0, potrebbe avere un minutaggio simile o leggermente più alto contro il Como. Riserva obbligatoria.
DIAO - Si gioca una maglia nel Como, prima della Coppa d’Africa. Può giocare nel suo ruolo da ala oppure come alternativa a Douvikas ora che si è fatto male Morata. Ballottaggi aperti ma il voto dovrebbe prenderlo e potete pensarci al fanta.
IMMOBILE E DALLINGA - Castro è in pole per giocare nel Bologna, l’alternativa dal 1’ è Dallinga. Ancora presto per Immobile, che al massimo fa uno spezzone. Per Ciro la riserva è obbligatoria, vista la partita non va messo per forza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)