SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio I casi per la 13a al fanta: Krstovic, Castellanos, Spinazzola, Gosens, Dodo, Odgaard, Koné, David…

news

I casi per la 13a al fanta: Krstovic, Castellanos, Spinazzola, Gosens, Dodo, Odgaard, Koné, David…

I casi per la 13a al fanta: Krstovic, Castellanos, Spinazzola, Gosens, Dodo, Odgaard, Koné, David… - immagine 1
Stagione 2025-2026 in corso con la 13a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.
Guglielmo Cannavale

Stagione 2025-2026 in corso con la 13a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

CASTELLANOS - Torna tra i convocati ed è una delle novità di giornata. È stato circa 50 giorni fuori e quindi servirà prudenza, al fantacalcio dipende dalle alternative. Difficile che sia titolare, più probabile vederlo in campo per uno spezzone di gara. La riserva è d'obbligo.


TAVARES - Non è più quello dell'anno scorso e ha da poco recuperato dall'infortunio. È in ballottaggio, il voto non è sicuro e al fantacalcio potete rimanere prudenti con lui.

DAVID - Si è sbloccato in Champions, ma in campionato potrebbe partire ancora in panchina nel ballottaggio con Vlahovic. Il gol può dargli un po' di fiducia, si può mettere ma comunque solo con una riserva.

ZAPATA - Ora sta bene e può giocare, è però in ballottaggio per una maglia e potrebbe anche subentrare. La partita intriga, con una riserva si può mettere.

ESPOSITO E BONNY - Chivu potrebbe partire con Lautaro-Thuram contro il Pisa, per poi mettere Esposito-Bonny in Coppa Italia. Per chi ha Esposito e Bonny singolarmente occhio però a non sottovalutare la partita col Pisa, anche da subentranti potrebbero fare bene.

KRSTOVIC E SAMARDZIC - Sono alcuni dei dubbi in casa Atalanta. Krstovic si può mettere se siete coperti, lo stesso vale per Samardzic. Sono due idee interessanti come jolly contro la Fiorentina.

POLITANO E SPINAZZOLA - Conte ha dubbi di formazione. Politano in questo momento è un po' calato, sono esplosi Lang e Neres. Non era una primissima scelta neanche prima perché non stava portando bonus. Spinazzola invece prima dell'infortunio stava facendo bene, con una riserva ci può stare.

ODGAARD E MIRANDA - Solito turnover in casa Bologna, i ballottaggi non mancano. Vincenzo Italiano ragiona anche su Odgaard e Miranda, ma sono due giocatori importanti che al fantacalcio si possono mettere, basta avere una copertura perché si gioca lunedì e perché ormai tutti conoscete Italiano. Però meglio evitare rimpianti specialmente per Odgaard.

KONÉ - Gli esami di oggi hanno escluso lesioni legamentose, ci prova per il Napoli. Non è sicuro di farcela, ma farà di tutto. Al fantacalcio si può mettere con una riserva sicura, occhio a non rimanere in dieci in caso di senza voto.

DODO E GOSENS - L'obiettivo per entrambi è quello di tornare a disposizione per l'Atalanta, una partita che per la Fiorentina è delicatissima. La squadra di Vanoli ha giocato ieri in Conference League, quindi è presto per avere novità e certezze in vista del campionato. Se ci saranno o no si valuterà probabilmente domani, sarà un giorno importante. La riserva è d'obbligo per entrambi, se schierarli o no può dipendere anche se ci sono alternative di lusso o meno nella vostra difesa.

PULISIC - Non ha recuperato e dà forfait contro la Lazio, lo ha annunciato Sky.