sosfanta consigli fantacalcio I casi per la 12a al fanta: Tavares, Conceicao, Spinazzola, Ondrejka, Politano, Krstovic, Serdar e Zapata

news formazioni

I casi per la 12a al fanta: Tavares, Conceicao, Spinazzola, Ondrejka, Politano, Krstovic, Serdar e Zapata

Guglielmo Cannavale
Stagione 2025-2026 in corso con la 12a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

Stagione 2025-2026 in corso con la 12a giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

CONCEICAO - È uno dei dubbi di giornata, potrebbe partire in panchina contro la Fiorentina. Al fantacalcio si può mettere comunque, con una riserva. Il voto dovrebbe prenderlo.

ATTACCO JUVE - Spalletti ha il dubbio. Se Vlahovic sarà al 100% giocherà lui, se no più Openda di David. Il serbo comunque si mette, basta avere una riserva. Openda ha comunque più chance di David.

POLITANO E SPINAZZOLA - Politano potrebbe partire fuori, il voto comunque dovrebbe prenderlo. Per Spinazzola serve una copertura sicura, se avete una riserva potete comunque metterlo. Il suo voto non è sicuro, si vedrà all'ultimo.


KRSTOVIC - Parte dietro a Scamacca, insegue. La partita non è facile, schierarlo non è un obbligo ma serve una copertura. Se avete entrambi, meglio Scamacca perché è in pole al momento.

TAVARES - Torna ma dovrebbe farlo dalla panchina. Tradotto: al fantacalcio solo con una riserva a coprire. La partita comunque è anche interessante.

TRAMONI - È in ballottaggio come praticamente in ogni giornata. All’ultima però ha fatto assist subentrando. Quindi da non sottovalutare anche se dovesse partire in panchina, comunque in teoria subentra.

ZAPATA - Non c’è Simeone, ora può aumentare il minutaggio di Duvan. Potrebbe non partire dal 1’, è in ballottaggio, ma comunque il voto potrebbe prenderlo: si può mettere con una riserva.

BONNY - Dovrebbe parrtire in panchina nel derby, si scalda Thuram dal 1’. Per Bonny è in forma e potete comunque pensarci, vista la partita con una riserva perché non si sa mai nei big match.

ONDREJKA E ORISTANIO - Entrambi sono al rientro ma ancora non al 100% della condizione. Oristanio si può non rischiare, Ondrejka solo con una riserva. "Se è possibile vederli insieme? Sì, ma ora stanno attraversando un percorso individuale. Domani saranno convocati e devono lavorare per recuperare i 90 minuti", ha detto Cuesta.

SERDAR - È in dubbio, all’ultimo si capirà se potrà andare in panchina o meno. Zanetti parlerà oggi dopo le 15, quindi troppo tardi. Per questa giornata si può anche tenere fuori, altrimenti solo coperti.

HERMOSO - Sarà out, lo ha detto Gasperini.