DOVBYK - Ancora in ballottaggio, ancora una possibile panchina. Però si è sbloccato e appunto il ballottaggio c’è, Gasperini spesso sorprende. Dipende dalle alternative, ma con una riserva si può mettere, il voto comunque dovrebbe prenderlo. Si è sbloccato all’ultima.
PEDRO - Contro il Cagliari avrà minutaggio, o dall’inizio o a gara in corso. È un jolly, per il tipo di partita questa volta potete pensarci al fantacalcio.
DIAO E DOUVIKAS - Nel Como sono al momento sfavoriti Diao e Douvikas, ma i ballottaggi restano. La partita in trasferta contro il Napoli non è semplice, per il fanta serva una copertura anche se entrambi dovrebbero comunque andare a voto.
LUPERTO - Ormai è un caso nel Cagliari, all’ultima non ha portato voto e Pisacane non lo vede molto. A causa della squalifica di Obert potrebbe anche giocare, ma il ballottaggio rimane e in questo momento meglio fare altre scelte.
K. THURAM - Ha recuperato un po’ a sorpresa e ieri è stato inserito nei convocati. Motivo per cui si può anche mettere contro la Cremonese, a patto però di avere una riserva sicura.
DAVID E CONCEICAO - Anche con Spalletti David si ritrova in ballottaggio. Vedremo se le cose cambieranno, per il momento non cambia che al fanta si mette solo con una riserva a coprire. Aspettando un risveglio che gli possa dare maggiore titolarità. Conceicao da mettere con una riserva.
MILAN - Tomori e Gimenez solo con una riserva sicura al 100% dopo le parole di Allegri, ma non vale nemmeno troppo la pena rischiarli.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)