Henrikh Mkhitaryan - Nell’Inter un titolare è Henrikh Mkhitaryan. Se sta bene gioca e non fa neanche turnover, Frattesi gli parte dietro. In campionato ha segnato solo la doppietta nel derby alla 4a giornata, ma ha spesso occasioni e può portare anche assist. È un nome comunque mai troppo in hype, se non la settimana dopo il Milan.
LuisAlberto - Il fato della Lazio rimane Luis Alberto. Con Sarri gioca sempre, nelle ultime tre non ha segnato e il prezzo non si è impennato pre sosta ma la sua stagione è buona con 3 gol e 1 assist. È un big che si è confermato, ma che rimane sempre un’ottima soluzione per il fantacalcio. Gioca sempre e dà spettacolo.
Davide Zappacosta - L’Atalanta aspetta i gol di Davide Zappacosta, che è ancora a secco. Zero gol in campionato per l’esterno, numeri non da lui. Qualche bonus in più potrà arrivare dopo la sosta, si è un po’ svalutato nel frattempo. Può essere un buon nome da prendere agli scambi.
AlbertGudmundsson - A volte l’occasione per gli scambi arriva dall’infermeria. Albert Gudmundsson si è infortunato al polpaccio e salterà il Frosinone (ed è a rischio per l’Empoli). Prima di questo problema nessuno lo avrebbe ceduto, dopo questo stop probabilmente nemmeno ma almeno si può provare, specialmente se il vostro avversario è in difficoltà a centrocampo. Dato l’infortunio, è il momento di provare a prenderlo o tenerlo, sperando che non si prolunghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)