- Evan Ndicka: Cambiano gli allenatori, ma resta un intoccabile nella difesa della Roma. Da Ranieri a Gasperini, Ndicka rimane un pilastro della retroguardia giallorossa. È suo il posto fisso sul centro-sinistra, è il titolare della squadra e su questo non ci sono dubbi. Riposerà con l'Europa League? È tutto da vedere: nella scorsa stagione ne ha giocate 38 su 38 in campionato, nonostante il cammino europeo dei giallorossi. Un intoccabile a tutti gli effetti, ora deciderà Gasp. Resta un giocatore dal voto praticamente certo per il vostro fanta, pensateci per l'asta e gli scambi: è la classica garanzia che fa sempre comodo avere in rosa. Rimane una buona idea anche per la prossima partita contro il Torino: la Roma vuole continuare a vincere.
- Raoul Bellanova: Ha ritrovato Ivan Juric, che lo aveva allenato per una stagione al Torino, facendolo migliorare tantissimo sotto tutti i punti di vista. Era stata proprio quella la stagione dell’esplosione al fantacalcio di Bellanova, realizzò 7 assist. Non mancano i bonus con l'esterno dell'Atalanta, più da assist che da gol sicuramente. Sulla fascia destra parte come titolare della squadra, Zappacosta è un'alternativa sia a destra che a sinistra (dove per ora gioca Zalewski). 2 da titolare finora e zero bonus in campionato, alla prossima intriga contro il Lecce: pensateci per fanta e asta. E anche se avete gli scambi aperti può essere un buon momento visto che deve ancora sbloccarsi dal punto di vista dei bonus.
- Mario Gila: Titolare inamovibile, lo era con Baroni e lo è con Sarri, una certezza di casa Lazio. Il posto sul centro-destra della difesa è suo e non ci sono dubbi. La squadra biancoceleste non giocherà le coppe e dunque Gila non avrà bisogno di riposare, non è previsto turnover: se sarà a disposizione, sarà praticamente sempre titolare. Una buona idea per la prossima partita con il Sassuolo, ma anche per asta e fanta. Se volete un voto fisso in rosa, pensateci in chiave scambi: con lui non correte mai rischi. Rari i bonus, ma rare anche le volte in cui 'sbaglierà partita'.
- Federico Baschirotto: Si è presentato con la maglia della Cremonese con un gol a San Siro contro il Milan, non c'erano dubbi sulla sua titolarità. Davide Nicola lo ha fortemente voluto per la nuova avventura a Cremona, è diventato subito un pilastro difensivo della squadra e nelle prime due partite sono arrivati 6 punti, è la vera sorpresa di questo inizio di campionato. Baschirotto è un titolare inamovibile, se sta bene ed è a disposizione si candida a giocarle davvero tutte. Una buona idea sia per la prossima gara contro il Verona che in generale per asta e fanta, se avete gli scambi aperti pensateci. Arriverà anche qualche insufficienza, è inevitabile, ma rimane una certezza: il voto con lui è garantito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)