- Nicolò Zaniolo: 3 gol in 10 partite a voto fin qui per l'ex Roma, Atalanta e Fiorentina, quasi uno ogni tre gare praticamente. Fanta-media del 6,90, Zaniolo è a secco da due partite consecutive e proverà a sbloccarsi nuovamente nella sfida esterna contro il Parma. Gli manca anche il primo bonus, presto potrà arrivare. Un posto da titolare nell'Udinese è ormai suo, sta trovando grande continuità e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, vuole tornare il prima possibile al gol.
- Adrien Rabiot: 1 assist in 5 partite per ora per il centrocampista francese, tornato a disposizione di Allegri proprio nel derby dopo l'infortunio al polpaccio. 6,5 contro l'Inter, Rabiot ha dato segnali incoraggianti, l'allenatore non rinuncia mai a lui se c'è. Presto arriverà anche il primo gol, è solo questione di tempo. E alla prossima contro la Lazio è da mettere: non fate l'errore di tenerlo fuori, presto si sbloccherà.
- Nikola Vlasic: finalmente, si è sbloccato. 1 gol nelle prime 12 di campionato, la rete è arrivata su calcio di rigore contro il Como. Un segnale molto importante per il fanta: il rigorista del Torino è proprio il croato, lo ha spiegato lui stesso dopo il match: è davanti ad Asllani e anche a Zapata, Simeone non c'era ma non è uno specialista dal dischetto. Titolare è titolare, le gioca tutte, gli mancava solo la prima rete e ora è arrivata: Vlasic è una scelta approvata anche alla prossima contro il Lecce.
- Petar Sucic: fuori inizialmente contro l'Atletico in Champions, il centrocampista dell'Inter si candida a giocare dal 1' contro il Pisa. Nel derby ha dato segnali importanti soprattutto nel secondo tempo, si son viste le sue qualità palla al piede. Se lo avete in rosa al fanta, non fate l'errore di tenerlo fuori contro il Pisa: si mette, trovategli un posto nel vostro centrocampo. Finora 1 gol e 2 assisti n 10 partite a voto per il croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)