sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla quattordicesima giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla quattordicesima giornata al fantacalcio

Alessandro Cosattini
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 14a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 14a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Kristian Thorstvedt: 1 gol e 1 assist in 10 gare a voto per il centrocampista del Sassuolo. Aveva iniziato la stagione ai box per infortunio, piano piano ha ritrovato la miglior condizione sono arrivati anche i bonus. Alla prossima c'è la sfida con la Fiorentina, che vive un momento delicatissimo di stagione: Thorstvedt è in costante crescita e ormai praticamente al top della forma, si continua a mettere. Difficilmente sbaglia partita, è un centrocampista da rendimento e bonus.

- David Neres: 3 gol e 2 assist in 11 partite a voto, il brasiliano è letteralmente 'esploso' nell'ultimo periodo, da quando Conte è passato al tridente offensivo. 3 gol nelle ultime 2 partite, gli assist erano arrivati in precedenza per Neres, che è sicuramente una scelta approvatissima anche per la prossima contro la Juventus. Non fate l'errore di tenerlo fuori vista la difficoltà del match: questo Neres si mette se lo avete in rosa, è il momento di puntarci senza il minimo dubbio. Finalmente sta trovando continuità e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

- Ederson: 9 partite a voto, 0 gol e 0 assist per ora in campionato per il brasiliano. Ederson si è sbloccato in Champions League col primo gol, non ancora in campionato ma tutto fa pensare che presto arriverà. Finora ha deluso: fanta-media del 5,83, paga soprattutto il deludente avvio di stagione di tutta l'Atalanta sotto la gestione Juric. Ora con Palladino la musica sembra essere diversa: diventa più che interessante Ederson nella sfida col Verona, che vive un momento delicato. È una scelta sicuramente approvata a centrocampo. Il Verona è anche la sua vittima preferita con 2 gol.


- Jari Vandeputte: 4 assist finora in 13 partite a voto, gli manca solo il primo gol. Vandeputte ha una fanta-media del 6,46 e difficilmente sbaglia una partita, è un giocatore da rendimento e da bonus, 4 assist non sono pochi alla prima stagione in Serie A (e siamo a dicembre). Alla prossima c'è Cremonese-Lecce e chi lo ha in rosa difficilmente lo terrà fuori (soprattutto in un reparto a 4): farà di tutto per tornare a bonus (l'ultimo risale alla 9a giornata). E la Cremonese arriva al match dopo la strepitosa vittoria esterna col Bologna: grande momento per la squadra di Nicola.

- Gustav Isaksen: 1 gol in 8 partite a voto, ora ha recuperato anche Cancellieri ma non è ancora pronto dal 1'. Altra chance in vista per Isaksen contro il Bologna, la sua condizione è in costante crescita e proverà a lasciare il segno ancora all'Olimpico. Per ora l'unico bonus è arrivato proprio in casa con il Cagliari. Una scelta approvata per il fanta, visto che gioca nel tridente d'attacco e ogni partita ha chance importanti di portare gol e/o assist.