- David Neres: 3 gol e 2 assist in 11 partite a voto, il brasiliano è letteralmente 'esploso' nell'ultimo periodo, da quando Conte è passato al tridente offensivo. 3 gol nelle ultime 2 partite, gli assist erano arrivati in precedenza per Neres, che è sicuramente una scelta approvatissima anche per la prossima contro la Juventus. Non fate l'errore di tenerlo fuori vista la difficoltà del match: questo Neres si mette se lo avete in rosa, è il momento di puntarci senza il minimo dubbio. Finalmente sta trovando continuità e non ha alcuna intenzione di fermarsi.
- Ederson: 9 partite a voto, 0 gol e 0 assist per ora in campionato per il brasiliano. Ederson si è sbloccato in Champions League col primo gol, non ancora in campionato ma tutto fa pensare che presto arriverà. Finora ha deluso: fanta-media del 5,83, paga soprattutto il deludente avvio di stagione di tutta l'Atalanta sotto la gestione Juric. Ora con Palladino la musica sembra essere diversa: diventa più che interessante Ederson nella sfida col Verona, che vive un momento delicato. È una scelta sicuramente approvata a centrocampo. Il Verona è anche la sua vittima preferita con 2 gol.
- Jari Vandeputte: 4 assist finora in 13 partite a voto, gli manca solo il primo gol. Vandeputte ha una fanta-media del 6,46 e difficilmente sbaglia una partita, è un giocatore da rendimento e da bonus, 4 assist non sono pochi alla prima stagione in Serie A (e siamo a dicembre). Alla prossima c'è Cremonese-Lecce e chi lo ha in rosa difficilmente lo terrà fuori (soprattutto in un reparto a 4): farà di tutto per tornare a bonus (l'ultimo risale alla 9a giornata). E la Cremonese arriva al match dopo la strepitosa vittoria esterna col Bologna: grande momento per la squadra di Nicola.
- Gustav Isaksen: 1 gol in 8 partite a voto, ora ha recuperato anche Cancellieri ma non è ancora pronto dal 1'. Altra chance in vista per Isaksen contro il Bologna, la sua condizione è in costante crescita e proverà a lasciare il segno ancora all'Olimpico. Per ora l'unico bonus è arrivato proprio in casa con il Cagliari. Una scelta approvata per il fanta, visto che gioca nel tridente d'attacco e ogni partita ha chance importanti di portare gol e/o assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)