- Lorenzo Pellegrini: 2 gol in 7 partite a voto fin qui per Pellegrini, che dopo gli stop di Dybala e Bailey è di fatto tornato a giocare da titolare sulla trequarti. C'è la sfida contro la Cremonese e non bisogna fare l'errore di tenerlo fuori: dall'inizio o a gara in corso può essere un fattore viste le assenze pesantissime nel reparto avanzato (manca anche Dovbyk, ricordiamo). Sì a Pellegrini, che per ora ha una fanta-media del 7,07 e vuole continuare a sfruttare il momento positivo, anche da rigorista.
- Gustav Isaksen: Ha dato segnali incoraggianti anche con la sua nazionale, dopo quelli arrivati con la Lazio. Sta tornando il vero Isaksen, il lungo stop estivo è un lontano ricordo. Si è sbloccato con il gol al Cagliari e ora non vuole più fermarsi. Rimane ancora ai box Cancellieri, dunque il posto a destra alla ripresa contro il Lecce sarà di Isaksen. E per il fanta è una scelta approvata, potete metterlo nella sfida dell'Olimpico: proverà a lasciare il segno.
- Ismael Koné: 9 partite a voto e 1 gol finora per Koné a Sassuolo, rimane una garanzia in termini di voto. Fanta-media del 6,39 ma paga il rosso nella gara d'esordio col Napoli, poi non ha più 'steccato' praticamente. Per caratteristiche non troppo da bonus, ma comunque il classico giocatore che vi porta almeno un 6/6,5 quasi ogni giornata e difficilmente sbaglia partita. Contro il Pisa dipende anche dalle alternative che avete in rosa a centrocampo, ma se non avete big si può mettere come classico ultimo slot titolare da scommessa.
- Jens Odgaard: 2 gol e 1 assist in 9 partite a voto finora per Jens Odgaard, fanta-media del 6,83. Il Bologna alla ripresa del campionato dopo la sosta fa visita all'Udinese e il centrocampista rossoblù è sicuramente una scelta approvata, anche se subentrerà. Ha tutte le capacità per portare ancora più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)