- Nikola Vlasic: È uno degli uomini chiave del Torino di Baroni: il croato è quel giocatore in grado di dare lo spunto in attacco. Al fantacalcio non è ancora riuscito ad incidere a livello di bonus, siamo ancora a quota zero: nel weekend i granata ospitano il Pisa e quale miglior occasione per Vlasic per entrare finalmente nel tabellino.
- Jens Odgaard: È un intoccabile al fantacalcio: è centrocampista ma gioca praticamente in attacco. E nel gioco del Bologna è sempre un fattore con la sua fisicità, che parta titolare o che subentri. Nell'ultima contro il Torino la prestazione non è stata delle solite, ma contro il Parma può tornare a bonus con un gol o un assist: impossibile oggi fare a meno di lui.
- Kristian Thorstvedt: Dopo un inizio non semplice, è tornato ad essere la certezza di sempre in mezzo al campo nel Sassuolo: da quando si è ripreso dall'infortunio Grosso non ci rinuncia mai. E la gara del weekend può essere favorevole per i neroverdi: arriva un Genoa ultimo e in grande difficoltà e Thorstvedt può far male coi suoi inserimenti. Schieratelo, può ripagare la vostra fiducia.
- Mattéo Guendouzi: Nelle prestazioni altalenanti della Lazio e in mezzo a tanti infortuni, la certezza è lui: lì a centrocampo la sufficienza è spesso e volentieri assicurata. La prossima gara è contro il Cagliari nel posticipo di lunedì sera e Guendouzi non trova il bonus dal secondo turno di campionato: può essere magari lui l'uomo che vi salva la giornata al fantacalcio, perché no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)