sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla decima giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla decima giornata al fantacalcio

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla decima giornata al fantacalcio - immagine 1
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 10a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.
Marco Astori

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 10a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Matteo Politano: Buon momento per il Napoli, che viene da due vittorie consecutive e che sta piano piano ritrovando anche i suoi uomini. E Politano è sempre una certezza lì sulla destra: Conte non ci rinuncia mai per il suo grande lavoro in avanti e in copertura. Il bonus al fantacalcio gli manca dalla prima giornata (assist col Sassuolo) e non ha ancora trovato il primo gol stagionale: col Como può essere la partita giusta, non fate l'errore di lasciarlo fuori perché comunque gioca nel Napoli.


- Nikola Vlasic: È uno degli uomini chiave del Torino di Baroni: il croato è quel giocatore in grado di dare lo spunto in attacco. Al fantacalcio non è ancora riuscito ad incidere a livello di bonus, siamo ancora a quota zero: nel weekend i granata ospitano il Pisa e quale miglior occasione per Vlasic per entrare finalmente nel tabellino.

- Jens Odgaard: È un intoccabile al fantacalcio: è centrocampista ma gioca praticamente in attacco. E nel gioco del Bologna è sempre un fattore con la sua fisicità, che parta titolare o che subentri. Nell'ultima contro il Torino la prestazione non è stata delle solite, ma contro il Parma può tornare a bonus con un gol o un assist: impossibile oggi fare a meno di lui.

- Kristian Thorstvedt: Dopo un inizio non semplice, è tornato ad essere la certezza di sempre in mezzo al campo nel Sassuolo: da quando si è ripreso dall'infortunio Grosso non ci rinuncia mai. E la gara del weekend può essere favorevole per i neroverdi: arriva un Genoa ultimo e in grande difficoltà e Thorstvedt può far male coi suoi inserimenti. Schieratelo, può ripagare la vostra fiducia.

- Mattéo Guendouzi: Nelle prestazioni altalenanti della Lazio e in mezzo a tanti infortuni, la certezza è lui: lì a centrocampo la sufficienza è spesso e volentieri assicurata. La prossima gara è contro il Cagliari nel posticipo di lunedì sera e Guendouzi non trova il bonus dal secondo turno di campionato: può essere magari lui l'uomo che vi salva la giornata al fantacalcio, perché no.