sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 8a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 8a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 8a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 8a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- AlexisSaelemaekers: È un intoccabile al fantacalcio e va schierato in questa giornata in casa contro il Pisa. Ha recuperato a tempo di record dall’infortunio e ha giocato già all’ultima contro la Fiorentina. Può essere da bonus.

- NicolòZaniolo: Si è sbloccato all’ultima giornata, segnando un gol pesante contro la Cremonese. È un giocatore che da sempre ha alti e bassi: ora è un momento positivo e quindi potete approfittarne, anche contro il Lecce in casa.

- Lucas Da Cunha: Contro la Juve ha fatto un’ottima partita, ora cerca la conferma contro il Parma. È uno da bonus, però fin qui ha fatto 0 gol e 0 assist. La missione è sbloccarsi in questa giornata.


- MarioPasalic: In Champions League si è riposato e quindi può avere un buon minutaggio contro la Cremonese. È il solito jolly dell’Atalanta, questa è una partita in cui si può schierare a prescindere al fantacalcio.

- NikolaVlasic: Il suo bottino fin qui è magro, ancora nessun bonus. Però il Torino arriva dalla vittoria contro il Napoli e il croato ha fatto bene, portando un buon voto. Ottima prestazione a cui deve dare seguito contro il Genoa.