sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 7a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 7a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 7a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 7a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Zambo Anguissa: È l'uomo più in forma del centrocampo del Napoli in questo inizio di stagione: per lui già 2 gol e 2 assist nelle prime sei partite, l'ultimo prima della sosta contro il Genoa. Impossibile tenerlo fuori per la sua importanza nello scacchiere di Antonio Conte.

- Franco Vazquez: La Cremonese è chiamata a reagire dopo il brutto KO contro l'Inter e il Mudo è uno degli uomini su cui Nicola si affida per ripartire: contro il Como aveva messo a segno un assist, non segna però dalla seconda di campionato contro il Sassuolo. Quale miglior occasione alla ripresa contro l'Udinese, potete schierarlo.

- Francisco Conceicao: Nelle tante rotazioni in attacco nella Juventus lui e Yildiz sono le certezze: la sua velocità può mettere in difficoltà una squadra come il Como a cui piace giocare a viso aperto, non fate l'errore di lasciarlo fuori. È un big.


- Jens Odgaard: Due gol consecutivi per il trequartista del Bologna nelle ultime due gare prima della sosta. Titolare o dalla panchina è sempre un fattore. Cavalcate il suo ottimo momento e schieratelo al fantacalcio: anche a Cagliari può portare bonus.

- Ruslan Malinovskyi: Il centrocampista di Vieira è onfire: nelle due gare con la sua nazionale ha messo a segno ben tre gol. Il Genoa ha bisogno di punti e lui ha portato solo un assist fin qui. Ma è in grande forma e contro il Parma è una grande occasione per tornare a regalare gioie anche al fantacalcio.