sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 25a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 25a giornata al fantacalcio

Marco Astori
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 25a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 25a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Luka Modric: Titolare indiscusso nel Milan e colonna portante del gioco rossonero, sia in attacco che in copertura: Allegri ovviamente non ci rinuncia mai. E anche voi che l'avete preso al fanta non potete non schierarlo questa giornata: i rossoneri aprono il turno a Pisa e il croato può regalarvi l'ennesima grande prestazione. E portare perché no anche un bonus, magari un +1.

- Lucas Da Cunha: Buonissimo momento per il centrocampista del Como, che solo due giornate fa ha portato un bell'11,5 al fantacalcio. E' ormai confermato come rigorista e già solo per questo va messo, vista l'impronta offensiva della squadra di Fabregas: a maggior ragione contro la Fiorentina terz'ultima. Non fate l'errore di lasciarlo fuori, la sua fanta-media dell'8 nelle ultime cinque partite parla chiaro. E' in hype e va sfruttato.

- Piotr Zielinski: Momento d'oro per il polacco, che ormai è l'uomo chiave del centrocampo dell'Inter. I voti sono altissimi, la media di conseguenza pure e la sua condizione fisica è invidiabile. E l'ultimo precedente a San Siro contro la Juve porta bene: doppietta su rigore per lui. Se state pensando di lasciarlo fuori questa giornata, ragionateci bene: è troppo on fire per non schierarlo, anche perché l'ultima insufficienza (5,5) risale all'ormai lontana ottava giornata.


- Nicolò Zaniolo: E' tornato finalmente in campo ed è riuscito a mettere diversi minuti nelle gambe all'ultima contro il Lecce. Domenica l'Udinese avrà di fronte il Sassuolo che viene dalla goleada subita contro l'Inter e che difensivamente è apparso un po' distratto: quale miglior occasione per lui per tornare a portare qualche bonus e riprendere l'ottima stagione che stava disputando prima dell'infortunio. Schieratelo, scelta approvata.

- Nikola Vlasic: E' la certezza assoluta del Torino in una stagione piena di alti e bassi. E anche lui nell'ultimo periodo qualche insufficienza importante l'ha presa: non si può però dimenticare il suo momento d'oro precedente da 5 gol e 3 assist. E domenica alle 18 i granata avranno di fronte un Bologna in crisi: dopo l'assist col Lecce, può essere il momento giusto per tornare anche al gol.