- Lucas Da Cunha: Buonissimo momento per il centrocampista del Como, che solo due giornate fa ha portato un bell'11,5 al fantacalcio. E' ormai confermato come rigorista e già per questo va messo, vista l'impronta offensiva della squadra di Fabregas: a maggior ragione contro la Fiorentina terzultima. Non fate l'errore di lasciarlo fuori, la sua fanta-media dell'8 nelle ultime cinque partite parla chiaro. E' in hype e va sfruttato.
- Piotr Zielinski: Momento d'oro per il polacco, che ormai è l'uomo chiave del centrocampo dell'Inter. I voti sono altissimi, la media di conseguenza pure e la sua condizione fisica è invidiabile. E l'ultimo precedente a San Siro contro la Juve porta bene: doppietta su rigore per lui. Se state pensando di lasciarlo fuori questa giornata, ragionateci bene: è troppo on fire per non schierarlo, anche perché l'ultima insufficienza (5,5) risale all'ormai lontana ottava giornata.
- Nicolò Zaniolo: E' tornato finalmente in campo ed è riuscito a mettere qualche minuto nelle gambe all'ultima contro il Lecce. Domenica l'Udinese avrà di fronte il Sassuolo che viene dalla goleada contro l'Inter e che difensivamente è apparso un po' distratto: quale miglior occasione per lui per tornare a portare qualche bonus e riprendere l'ottima stagione che stava disputando prima dell'infortunio. Schieratelo, scelta approvata.
- Nikola Vlasic: E' la certezza assoluta del Torino in una stagione piena di alti e bassi. E anche lui nell'ultimo periodo qualche insufficienza importante l'ha presa: non si può però dimenticare il suo momento d'oro precedente da 5 gol e 3 assist. E domenica alle 18 i granata avranno di fronte un Bologna in crisi nerissima: dopo l'assist col Lecce, può essere il momento giusto per tornare anche al gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/1e7ef7a1a93781ade375ba70c33add96.png)