sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 23a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 23a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 23a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 23a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Francisco Conceicao: Non sta facendo una buona stagione al fantacalcio e ci si aspettava di più. Fin qui due gol segnati e 6,53 di fanta-media. In Champions ha giocato solo 45 minuti e contro il Parma si può mettere.

- Piotr Zielinski: È uno dei migliori dell’Inter ed è anche una delle migliori sorprese a centrocampo, pezzo pregiato nelle aste di riparazione nelle leghe in cui non è stato preso. Chi ce l’ha, invece, deve schierarlo contro la Cremonese, è anche rigorista senza Calhanoglu.

- Lucas Da Cunha: Anche lui è diventato rigorista, in questo momento la prima scelta nel Como (due su due in stagione, l’ultimo contro il Torino). Un motivo in più per schierarlo anche contro l’Atalanta.


- Gianluca Gaetano: Il Cagliari arriva da una vittoria pesante contro la Fiorentina e ora c’è il Verona. Gaetano aveva fatto un assist nell’ultima partita in casa, contro la Juve. Da riproporre.

- Kristian Thorstvedt: I suoi inserimenti non mancano mai. Ora è tornato al 100% dopo l’infortunio e la sensazione è che proprio questi stop fisici lo abbiano un po’ frenato, avrebbe potuto anche fare di più (2 gol e 1 assist). Da schierare contro il Pisa.