SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 20a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 20a giornata al fantacalcio

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 20a giornata al fantacalcio - immagine 1
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 20a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.
Marco Astori

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 20a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Maxi Perrone: Che miglioramento in termini di bonus. Perrone è a 2 gol e 3 assist, con l'ultimo +3 arrivato nell'infrasettimanale. È il vero perno del Como e Fabregas non ci rinuncia mai. Se lo avete lo avete sicuramente pagato pochi crediti e potreste non aver azzeccato tutti i suoi bonus. Ora c'è il Bologna, match non scontato: per il vostro terzo slot stavolta ci punteremmo.


- Gustav Isaksen: La vittoria alla Lazio manca da tanto e il momento è complicato, soprattutto per via del mercato in uscita. Ma lui resta una certezza per Maurizio Sarri, che difficilmente ci rinuncia: il bonus al fantacalcio gli manca ormai da più di un mese e nelle ultime due non è andato oltre il 5,5. Contro il Verona può essere l'occasione giusta per tornare ad essere determinante.

- Piotr Zielinski: A suon di prestazioni si è ormai preso il posto da titolare nel centrocampo dell'Inter. È uno dei più positivi in questa prima parte di stagione dei nerazzurri e anche al fantacalcio è tornato ad essere quasi un top di reparto: l'ultima insufficienza risale proprio all'andata col Napoli del 25 ottobre, più di due mesi fa. Da quel momento in poi solo prestazioni positive e due gol: e nel big match di domenica sera vorrà sicuramente incidere.

- Weston McKennie: È il tuttofare della Juventus, Luciano Spalletti, così come Igor Tudor prima, non ci rinuncia mai. E lui sta ripagando anche i suoi fantallenatori con voti super positivi: la fantamedia nelle ultime 5 è di 7,5. Allo Stadium arriva la Cremonese e lui alle piccole ha già dimostrato di saper far male: consideratelo seriamente per il vostro centrocampo.

- Jacob Ondrejka: Da quando è tornato dall'infortunio, è uno degli uomini chiave del Parma di Cuesta. Anche contro l'Inter, nelle difficoltà, la sua prestazione è stata molto positiva, premiata con un 6,5 in pagella. E contro il Lecce può essere la sua partita, una grande chance per trovare il primo bonus della sua stagione. Potete puntarci se lo avete preso.