- Gustav Isaksen: La vittoria alla Lazio manca da tanto e il momento è complicato, soprattutto per via del mercato in uscita. Ma lui resta una certezza per Maurizio Sarri, che difficilmente ci rinuncia: il bonus al fantacalcio gli manca ormai da più di un mese e nelle ultime due non è andato oltre il 5,5. Contro il Verona può essere l'occasione giusta per tornare ad essere determinante.
- Piotr Zielinski: A suon di prestazioni si è ormai preso il posto da titolare nel centrocampo dell'Inter. È uno dei più positivi in questa prima parte di stagione dei nerazzurri e anche al fantacalcio è tornato ad essere quasi un top di reparto: l'ultima insufficienza risale proprio all'andata col Napoli del 25 ottobre, più di due mesi fa. Da quel momento in poi solo prestazioni positive e due gol: e nel big match di domenica sera vorrà sicuramente incidere.
- Weston McKennie: È il tuttofare della Juventus, Luciano Spalletti, così come Igor Tudor prima, non ci rinuncia mai. E lui sta ripagando anche i suoi fantallenatori con voti super positivi: la fantamedia nelle ultime 5 è di 7,5. Allo Stadium arriva la Cremonese e lui alle piccole ha già dimostrato di saper far male: consideratelo seriamente per il vostro centrocampo.
- Jacob Ondrejka: Da quando è tornato dall'infortunio, è uno degli uomini chiave del Parma di Cuesta. Anche contro l'Inter, nelle difficoltà, la sua prestazione è stata molto positiva, premiata con un 6,5 in pagella. E contro il Lecce può essere la sua partita, una grande chance per trovare il primo bonus della sua stagione. Potete puntarci se lo avete preso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a841b892c376eeb471dc524049384cd2-e1768055848222.jpeg)