SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 19a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 19a giornata al fantacalcio

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 19a giornata al fantacalcio - immagine 1
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 19a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.
Daniele Burigana

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 19a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Luka Modric: Non ci sono più parole per descrivere Modric. Il suo rendimento è semplicemente fuori dal tempo: due 7 in pagella consecutivi contro Verona e Cagliari, arrivati senza nemmeno passare dai bonus. È una garanzia assoluta di voto alto e infatti ad oggi è secondo per media voto in Serie A. Contro il Genoa, in casa, non può mai essere messo in discussione: va schierato sempre, indipendentemente dall’avversario e dai bonus.


- Jari Vandeputte: Non porta bonus da fine ottobre, ma il suo rendimento resta comunque positivo. Le prestazioni sono spesso sopra la sufficienza e i voti continuano a essere affidabili anche quando non arrivano bonus. La sua presenza non è in discussione e giovedì, in casa contro il Cagliari, la Cremonese si gioca una partita importante. Si può schierare puntando sul ritorno al bonus, ma anche semplicemente per un buon voto sicuro.

- Nikola Vlasic: Ha "rallentato" nell’ultima giornata, chiudendo con un 6,5 contro il Verona dopo una striscia di 6 partite consecutive a bonus. Vlasic è in uno stato di forma eccellente, centrale nel gioco del Torino e sempre coinvolto nelle azioni offensive. In casa contro l’Udinese non si discute: va confermato senza esitazioni e schierato titolare al fantacalcio.

- Matteo Politano: Si è finalmente sbloccato contro la Lazio con una prestazione da migliore in campo: 7,5 in pagella e due assist, dopo un periodo in cui il rendimento si era abbassato e erano arrivate anche alcune insufficienze. Contro il Verona, mercoledì, giocherà nel tridente offensivo complice l’infortunio di Neres. È il momento giusto per cavalcare la fiducia ritrovata e sfruttare il ruolo più offensivo: al fantacalcio lasciarlo fuori in casa contro il Verona sarebbe un errore.

- Manu Kone: Il centrocampista della Roma resta un punto fermo per Gasperini. Dopo un avvio di stagione eccellente, è arrivata qualche insufficienza, compreso il 5,5 nell’ultima gara persa contro l’Atalanta. Domani la Roma sarà impegnata in trasferta contro il Lecce nell’anticipo del turno e Koné è da schierare senza troppi dubbi. Si inserisce con continuità, conclude spesso e resta uno dei giocatori più coinvolti nella manovra offensiva. Al fanta è una scelta da confermare.