- Jari Vandeputte: Non porta bonus da fine ottobre, ma il suo rendimento resta comunque positivo. Le prestazioni sono spesso sopra la sufficienza e i voti continuano a essere affidabili anche quando non arrivano bonus. La sua presenza non è in discussione e giovedì, in casa contro il Cagliari, la Cremonese si gioca una partita importante. Si può schierare puntando sul ritorno al bonus, ma anche semplicemente per un buon voto sicuro.
- Nikola Vlasic: Ha "rallentato" nell’ultima giornata, chiudendo con un 6,5 contro il Verona dopo una striscia di 6 partite consecutive a bonus. Vlasic è in uno stato di forma eccellente, centrale nel gioco del Torino e sempre coinvolto nelle azioni offensive. In casa contro l’Udinese non si discute: va confermato senza esitazioni e schierato titolare al fantacalcio.
- Matteo Politano: Si è finalmente sbloccato contro la Lazio con una prestazione da migliore in campo: 7,5 in pagella e due assist, dopo un periodo in cui il rendimento si era abbassato e erano arrivate anche alcune insufficienze. Contro il Verona, mercoledì, giocherà nel tridente offensivo complice l’infortunio di Neres. È il momento giusto per cavalcare la fiducia ritrovata e sfruttare il ruolo più offensivo: al fantacalcio lasciarlo fuori in casa contro il Verona sarebbe un errore.
- Manu Kone: Il centrocampista della Roma resta un punto fermo per Gasperini. Dopo un avvio di stagione eccellente, è arrivata qualche insufficienza, compreso il 5,5 nell’ultima gara persa contro l’Atalanta. Domani la Roma sarà impegnata in trasferta contro il Lecce nell’anticipo del turno e Koné è da schierare senza troppi dubbi. Si inserisce con continuità, conclude spesso e resta uno dei giocatori più coinvolti nella manovra offensiva. Al fanta è una scelta da confermare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/3db8233b93a07b754761918aaf6d1e1f-e1767736377555.jpeg)