- Ruslan Malinovskyi: Scontro salvezza per il Genoa contro il Pisa, con il centrocampista ucraino che viene da un brutto 5 in pagella contro la Roma. Con i toscani può tornare a fare la differenza, sia col suo tiro da fuori area che sui calci piazzati. Insieme ai vostri top di reparto, valutate anche lui: non vorrà deludervi.
- Kristian Thorstvedt: Momento non così positivo per il Sassuolo, che viene da due punti nelle ultime tre giornate. E il norvegese viene da due insufficienze contro Milan e Bologna. Sabato contro il Parma può essere l'occasione buona per rilanciarsi e, perché no, tornare magari anche a regalare un bonus che manca dal 24 novembre. Pensateci.
- Khephren Thuram: Piano piano sta tornando il vero Khephren Thuram. Inizio di stagione non facile per il francese, che ora però si sta riprendendo con forza il suo status di imprescindibile nel centrocampo della Juve. Allo Stadium arriva un Lecce reduce da uno 0-3 col Como: può essere partita da buon voto in pagella. E anche per qualcosa in più, chissà.
- Rolando Mandragora: La Fiorentina sta deludendo quest'anno, ma se c'è una certezza è sicuramente Mandragora. Ha deluso come tutti nell'ultima uscita contro il Parma, ma nel caos viola resta comunque molto positivo il suo rendimento al fantacalcio, ben 5 gol fin qui. E contro la Cremonese la chance è ghiotta per essere determinante ancora: se lo avete, non potete tenerlo fuori, nonostante le voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202509/40f09e1ab981d2c17d7cf89eb23cb07d-scaled-e1759184654735.jpeg)