SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio difensori Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 26a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 26a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 26a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 26a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Marco Astori

Si avvicina la 26a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- Yann Bisseck: È ormai un titolare fisso dell'Inter e anche le scelte in Champions League di Chivu lo dimostrano: ha riposato per 90' contro il Bodo e partirà dal 1' contro il Lecce. E con la sua fisicità può imporsi anche in questa partita: la squadra di Di Francesco è il peggior attacco del campionato e i nerazzurri arrivano dalla vittoria contro la Juve. Il tedesco va schierato se si cerca un buon voto perché anche in ottica bonus con un corner può dire la sua.


- Brooke Norton-Cuffy: È andato vicinissimo al gol nell'ultima di campionato contro la Cremonese ma ha trovato davanti a sé un grande Audero. Vorrà sicuramente riprovarci contro il Torino domenica: viene da un 6,5 convincente e De Rossi punta tanto su di lui. Ed è anche alla ricerca di un bonus che manca ormai dalla 14esima giornata: contro la peggior difesa della Serie A può essere l'occasione giusta.

- Zeki Celik: Dopo la prova convincente contro il Napoli, la Roma affronta la Cremonese nel weekend. E con lo spostamento di Wesley a sinistra il turco è diventato il titolare indiscusso dell'altra fascia. In più porta molto spesso voti positivi, visto che l'ultima insufficienza (5,5) risale alla 18a giornata. E contro il Cagliari (all'ultima in casa) ha pure messo a segno un assist, il secondo della sua stagione: può farlo ancora, schieratelo.

- Davide Bartesaghi: È ormai una certezza nel Milan e anche al fantacalcio. La sua fanta-media parla chiaro: 6,35, che per un difensore vuol dire grande affidabilità. Non commette quasi mai sbavature e potrebbe anche piazzare un bonus: contro il Parma domenica può essere la gara per provarci ancora. Perché i suoi fantallenatori hanno ancora negli occhi la doppietta contro un'altra squadra emiliana, il Sassuolo.

- Dodo: Dopo un inizio di stagione davvero complicato, ora sta piano piano tornando ad esprimersi ai suoi livelli, pur con alcuni alti e bassi. La fanta-media totale è ancora sotto al 6, ma nelle ultime cinque partite è del 6,25. In Conference League non è stato nemmeno convocato per concedergli un po' di riposo: arriverà quindi fresco e carico al derby toscano di lunedì sera contro il Pisa. E se volete aspettare proprio all'ultimo per quel bonus inaspettato, potete puntare su di lui: potrebbe regalarvelo.