SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta consigli fantacalcio difensori Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 20a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 20a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 20a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 20a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.
Guglielmo Cannavale

Si avvicina la 20a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte

- Mergim Vojvoda: È un fattore in più per il Como, si tratta di un jolly duttile che ultimamente gioca più sulla linea della trequarti. Al fantacalcio è promosso a prescindere, proprio perché è listato difensore ma può giocare più avanzato.


- Oumar Solet: Ogni tanto tira fuori il jolly, come successo contro la Fiorentina. Contro il Pisa è una carta che potete giocarvi al fantacalcio, è promosso per questa giornata. Possibile 6,5 in arrivo.

- Gianluca Mancini: Torna dopo un turno di squalifica e si riprende la maglia da titolare in difesa. La Roma resta una squadra con una buona difesa, ancora di più quando c’è Mancini. Ok contro il Sassuolo.

- Davide Zappacosta: Bellanova è ancora infortunato, al fantacalcio potete dunque puntare su Zappacosta. L’avversario è il Torino, che può soffrire sulle corsie laterali. Fiducia allora all'esterno dell'Atalanta.

- Emanuele Valeri: Quest’anno ha fatto un solo assist, numeri non da lui. Cercherà un bonus contro il Lecce, Pellegrino aspetta i suoi cross. Arriva da tre 6 in pagella di fila, sufficiente anche contro l’Inter.