sosfanta consigli fantacalcio difensori Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 10a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 10a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Alessandro Cosattini
Si avvicina la 10a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

Si avvicina la 10a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte.

- Guillermo Maripan: Contro il Pisa può essere un’idea per le vostre difese al fantacalcio. È una di quelle partite in cui può portare un 6,5 per il modificatore. Ha già portato 1 gol, è sempre pericoloso sulle palle inattive e ultimamente sta facendo bene.

- Davide Zappacosta: Gasperini lo ha lanciato da titolare contro l'Udinese, potete schierarlo anche al fantacalcio. Via libera al terzino destro, può essere anche da bonus oggi.

- Leonardo Spinazzola: Ormai una garanzia a tutti gli effetti. È partito fuori nell'infrasettimanale a Lecce per rifiatare, Conte è pronto a rilanciarlo contro il Como sulla fascia sinistra, da capire se come terzino o come esterno alto. Per il fanta non cambia nulla: si mette a prescindere, ha già totalizzato 1 gol e 3 assist fin qui.


- Dodo: La Fiorentina sta deludendo e la sfida contro il Lecce è cruciale per la squadra e per il futuro di Pioli: non si può dire che Dodo abbia brillato, ma dal suo lato nascono sempre azioni pericolose d'attacco dei vola. Ha sempre giocato titolare, è una garanzia in termini di voto e ora si aspetta il primo bonus. E chissà che non possa arrivare proprio nel momento più delicato.

- Emil Holm: 1 gol e 2 assist, fanta-media del 7,83: si è preso il posto da titolare a destra nel Bologna di Italiano a suon di prestazioni davvero convincenti. Si può schierare anche contro il Parma: è in un gran momento di forma e anche quando non porta bonus sta portando voti positivi.