Differenza enorme tra la scorsa stagione di Alessandro Buongiorno e quella corrente: era la colonna della difesa di Antonio Conte, quest'anno invece, tra acciacchi e sbavature, ha perso anche il posto da titolare inamovibile. In estate all'asta del fantacalcio era considerato un nome di poco sotto ai top: oggi, invece, con l'asta alle porte, ci si chiede se svincolarlo o meno. E la risposta è sì, Buongiorno è un difensore che si può anche svincolare. Dipende anche dalle situazioni, ma, come detto, non è più un titolare fisso e Antonio Conte gli ha preferito anche Juan Jesus. Alla base di tutto però c'è anche l'alto incasso che potete fare, visto che all'asta si pagava molto. E quindi può finanziarvi il mercato anche in altri reparti.
sosfanta consigli fantacalcio Difensori, chi svincolare e chi no: Buongiorno, Beukema, Bellanova, de Vrij, Gosens, Angelino, Lucumì…
scambi fantacalcio
Difensori, chi svincolare e chi no: Buongiorno, Beukema, Bellanova, de Vrij, Gosens, Angelino, Lucumì…
Si è chiuso il calciomercato ed è tempo di asta di riparazione al fantacalcio: tanti dubbi su quali difensori svincolare e quali no. Ecco le nostre risposte alle domande arrivate su Instagram e non solo.

