sosfanta consigli fantacalcio Da Politano e Dia a K. Thuram, McTominay, Loftus, Lookman e Gosens: sette scambi da non fare

scambi fantacalcio

Da Politano e Dia a K. Thuram, McTominay, Loftus, Lookman e Gosens: sette scambi da non fare

Alessandro Cosattini
Massima attenzione a questi scambi post asta, per noi sono dei no: non dovete chiudere queste sette operazioni al fantacalcio.

Massima attenzione a questi scambi post asta, per noi sono dei no: non dovete chiudere queste sette operazioni al fantacalcio.

Gosens per Angelino? No, meglio Gosens tra i due. Stessa titolarità garantita, ma Gosens può portarvi più bonus, sia in termini di gol che assist. Il tedesco è molto bravo anche di testa, a volte chiude le azioni sul secondo palo.

Lookman per Lukaku? No, meglio Lookman. Lukaku starà ai box fino a novembre almeno, mentre Ademola è rimasto all'Atalanta e ora le parti sembrano essere pronte a ricucire dopo quanto accaduto in estate. Non appena sarà completamente reintegrato, Lookman potrà tornare a disposizione visto che l'infortunio è superato (ha giocato in nazionale).

Loftus mio per Stanciu suo? No, meglio Loftus tra i due. Pur partendo in pole nessuno dei due ha il posto garantito al 100%, dipenderà dai momenti, ma Loftus può portare più bonus e anche voti più alti visto che gioca nel Milan. L'unica incognita per l'inglese sono la condizione fisica e gli infortuni, ma per ora non si è mai fermato.


McTominay mio per Paz suo? No, tra questi due super top terremmo McTominay. Ha avuto un impatto devastante con il Napoli e con il fantacalcio: 12 gol e 3 assist in 34 partite a voto, è salito in cattedra e proverà a ripetersi. È un top assoluto e diciamo che dà più garanzie sull'immediato rispetto a Nico Paz in termini di gol, anche se l'argentino è praticamente al suo livello e pronto a esplodere.

Politano mio per Vlasic suo? No, Politano si fa ancora preferire tra i due. Assist alla prima, gol in Nazionale: è in condizione e gioca sempre o quasi, il numero di bonus può essere simile tra i due ma Politano sulla carta porta voti più alti e raramente prende meno di 6.

K. Thuram mio per Neres? No, Thuram dà più garanzie. Neres ha deluso nella prima stagione e anche ora è ai box per un problema fisico: per ora è discontinuo. Il centrocampista della Juve dà grande affidabilità invece e può migliorare in termini di bonus.

Dovbyk mio per Dia suo? No, meglio Dovbyk tra i due. Dia è il vice Castellanos, ma la Lazio non ha le coppe europee. Dovbyk al momento è il vice Ferguson, ma la Roma gioca in Europa e inoltre non sono così distanti al momento i due nella gerarchia. Meglio l'ucraino tra i due, si dividerà i minuti con lo scozzese in giallorosso, sfruttando il turnover per le coppe.