sosfanta consigli fantacalcio Da Lang e Bernardeschi a Kostic e Ferguson: sorprese e rinascite al fantacalcio, ecco cosa cambia

scambi fantacalcio

Da Lang e Bernardeschi a Kostic e Ferguson: sorprese e rinascite al fantacalcio, ecco cosa cambia

Sorprese e rinascite dopo l'ultima giornata al fantacalcio e come cambia la gestione: da Lang e Bernardeschi a Kostic e Ferguson, ecco cosa fare.
Alessandro Cosattini
Da Lang e Bernardeschi a Kostic e Ferguson: sorprese e rinascite al fantacalcio, ecco cosa cambia- immagine 1

Finalmente Evan Ferguson. È tornato dall'infortunio e si è sbloccato, a Cremona è arrivato il suo primo gol con la maglia della Roma. Ancora non è al 100% della condizione, ma ha lasciato il segno e può essere una rete importante per la sua stagione. Aveva bisogno di sbloccarsi e ora la fiducia può crescere: proverà a sfruttare queste partite in cui manca Dovbyk, visto che Dybala e Bailey ormai sono vicini al pieno recupero. Non possiamo parlare di un titolare, ma un segnale positivo è arrivato e proverà a ripetersi nelle prossime uscite tra campionato e coppe. In chiave fanta è un periodo di valutazione di fatto da qui all'asta di riparazione e per ora la risposta arrivata è incoraggiante. Bisogna capire se troverà continuità ora.