sosfanta consigli fantacalcio Cosa fare con questi sei casi al fanta: Baturina, Gimenez, Lookman, Mkhitaryan, Kuhn e Lewis Ferguson

news

Cosa fare con questi sei casi al fanta: Baturina, Gimenez, Lookman, Mkhitaryan, Kuhn e Lewis Ferguson

Daniele Burigana
Ci sono subito i primi casi al fantacalcio, dopo sole due giornate. E non solo Lookman, che è stato l'enigma di questo inizio di stagione.

Soltanto 10 minuti in campo fin qui per Martin Baturina (contro il Bologna), un inizio ben diverso da quello che i fantallenatori si aspettavano dopo l’investimento importante del Como (17 milioni più 5 di bonus). L’hype attorno al talento croato era altissimo, ma Fabregas ha lanciato poco i nuovi acquisti estivi e questo ha rallentato il suo inserimento. Non è in discussione il suo valore: resta un giocatore con bonus nelle gambe, capace di giocare tra trequarti e centrocampo. Già dopo la sosta dovrebbe ritagliarsi più spazio nelle rotazioni. Al fantacalcio non va svincolato né svenduto: chi lo ha preso può avere pazienza, chi deve ancora fare l’asta può approfittare del prezzo più basso rispetto a inizio stagione. Resta un jolly interessante su cui puntare, con ottime prospettive di crescere col passare delle settimane. Il punto è proprio questo: va preso come jolly a poco e ora si può fare, ad agosto non era così.