news

Cinque nomi per la penultima giornata al fantacalcio: ecco i difensori da schierare

Cinque nomi per la penultima giornata al fantacalcio: ecco i difensori da schierare - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla penultima giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla penultima giornata di campionato.

- Dodo (Fiorentina): Gli manca ancora il primo gol in campionato ma ha fatto 5 assist. La stagione, anche come voti, è positiva. Ora l’ultimo sforzo per regalare delle gioie ai suoi fantallenatori. Giocherà come sempre in proiezione offensiva, anche contro il Bologna.


- Francesco Acerbi (Inter): Buona stagione per il mod, anche se era rimasto fuori a lungo per infortunio. Poi però si è ripreso il suo posto negli ultimi mesi e ha fatto bene, anche se l’unico gol stagionale lo ha segnato in Champions al Barcellona. Anche contro la Lazio potrebbe essere da mod.

- Giuseppe Pezzella (Empoli): La squadra di D’Aversa è in piena lotta per la salvezza, serviranno anche gli assist di Pezzella dopo i 4 che ha fatto quest’anno (nessun gol). La partita contro il Monza è molto interessante…

- Giovanni Di Lorenzo (Napoli): Al Napoli servono gol Scudetto. È il momento decisivo. Non si può sbagliare con Di Lorenzo, che è il capitano. Fin qui già 3 gol e 2 assist, in più ha sempre giocato tranne un’assenza per squalifica. Continuo.

- Angelino (Roma): Ha fatto una buona stagione anche se qualche bonus in più sarebbe stato gradito. Fin qui solo 2 gol e 1 assist, ha ancora due partite per incrementare il bottino. I voti comunque non sono mai mancati. Promosso per il Milan.