news

Cinque centrocampisti da mettere alla prima giornata al fantacalcio, top esclusi

Cinque centrocampisti da mettere alla prima giornata al fantacalcio, top esclusi - immagine 1
Riparte il campionato e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinque centrocampisti, primi slot esclusi, che si possono schierare in questo turno di ritorno della Serie A.
Guglielmo Cannavale

Riparte il campionato e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinquecentrocampisti, primi slot esclusi, che si possono schierare in questo turno di ritorno della Serie A.

Stephan El Shaarawy (Roma): Ogni anno parte dalle retrovie e poi trova il modo di giocare ed essere protagonista. Complici le squalifiche di Pellegrini e Dybala sarà titolare contro la Salernitana, al fantacalcio è subito da mettere.


Tijjani Reijnders (Milan): Arriva da un buon precampionato ed è in forma, può essere subito schierato con fiducia contro il Bologna. Per poter essere da bonus deve solo aggiustare la mira...

Timothy Weah (Juve): Anche lui ha fatto un ottimo precampionato, con gol e discese sulla fascia destra. Da quella parte è il titolare, pochi dubbi. Può essere da assist contro l’Udinese.

Nikola Vlasic (Torino): Il grande ritorno. Gioca subito in casa contro il Cagliari, davanti ai suoi tifosi. Vuole ripresentarsi al meglio dopo aver fatto bene nella scorsa stagione. Juric lo stima molto.

Henrikh Mkhitaryan (Inter): Per il Monza è in ballottaggio con Frattesi, sarà una costante di questa stagione. Nel dubbio, l’armeno si può mettere. Se sta bene il suo minutaggio rimarrà comunque alto e gioca da mezzala con licenza di inserirsi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.