news

Cinque centrocampisti che potete schierare all’ultima giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti che potete schierare all’ultima giornata al fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per l'ultima giornata al fantacalcio: si possono schierare.
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per l'ultima giornata al fantacalcio: si possono schierare.

- Zambo Anguissa (Napoli): Il Napoli venerdì sera si gioca lo scudetto in casa contro il Cagliari e nelle partite che contano Anguissa si è sempre esaltato. Fin qui ha collezionato 6 gol e 4 assist, numeri che certificano la sua miglior stagione in carriera. Le sue incursioni da mezzala saranno un’arma importante anche in chiave fantacalcio. Il bonus manca da quattro giornate: potrebbe essere il momento giusto per tornare a incidere, proprio all'ultima. Da schierare senza dubbi se lo avete in rosa.


- Lewis Ferguson (Bologna): Stagione complicata per il capitano del Bologna, fermato spesso dagli infortuni (arrivava da un crociato) e con appena 13 presenze a voto. Nell’ultima giornata, in casa contro il Genoa, potrebbe fare bene. Sarà una sfida tra due squadre senza pressioni, già certe del proprio piazzamento e proprio per questo potrebbe regalare tante reti. Ferguson ha totalizzato solo 1 gol e 1 assist fin qui, ma può chiudere con un guizzo da vecchi tempi. Non trascuratelo al fantacalcio, a prescindere dal minutaggio.

- Daniel Maldini (Atalanta): Dopo il gol segnato nell’ultimo turno contro il Genoa, Maldini vuole chiudere la stagione lasciando un altro segno. L’Atalanta è già sicura del proprio piazzamento, mentre il Parma si gioca la salvezza: Gasperini potrebbe quindi continuare con il turnover. Maldini è a quota 4 gol stagionali e potrebbe trovare minutaggio anche stavolta. Se lo avete, potete scommettere su di lui, anche se dovesse subentrare: ha voglia di mettersi in mostra.

- Rolando Mandragora (Fiorentina): Sta vivendo la miglior stagione della sua carriera, già 4 gol e 4 assist in campionato, con un rendimento altissimo nelle ultime giornate. La Fiorentina si gioca l’Europa nell’ultima gara contro l’Udinese e Mandragora si è spesso acceso nei momenti decisivi. Palladino si affida a lui e al fantacalcio ultimamente è una certezza di rendimento e bonus. Va schierato senza dubbi, è anche un ex.

- Francisco Conceicao (Juventus): Non è stato un finale di stagione semplice per lui, ma nell’ultima gara contro il Venezia potrebbe fare la differenza. La Juve si gioca l’accesso alla Champions e Conceicao vorrà lasciare il segno, anche per sperare nel riscatto. Partita da bonus possibile: va messo al fantacalcio dopo i segnali positivi alla scorsa contro l'Udinese.