sosfanta consigli fantacalcio Chi sale e chi chi sblocca dopo il weekend: sei nomi e la gestione al fanta, da Kean a Openda

scambi fantacalcio

Chi sale e chi chi sblocca dopo il weekend: sei nomi e la gestione al fanta, da Kean a Openda

Chi sale dopo l'ultima giornata al fantacalcio e come cambia la gestione: da Kean e Openda a Hien e non solo, ecco cosa fare.
Alessandro Cosattini
Chi sale e chi chi sblocca dopo il weekend: sei nomi e la gestione al fanta, da Kean a Openda- immagine 1

Bentornato Moise Kean. Doppietta per il centravanti della Fiorentina contro l'Udinese, due gol importantissimi soprattutto per il morale del giocatore, che ha raggiunto quota 4 (e 1 assist) in 15 partite a voto. Aveva bisogno della scintilla, di queste due reti, di sbloccarsi nuovamente dopo un momento davvero difficilissimo per lui e per tutta la squadra viola. La Fiorentina rimane ultima in classifica ma è finalmente arrivata la prima vittoria in campionato, a fine dicembre ormai. Alla prossima c'è Parma-Fiorentina, poi Fiorentina-Cremonese: può essere un periodo positivo per Kean e per la Fiorentina. Al fantacalcio non fate l'errore di tenerlo fuori, non era da fare prima e non è da fare nemmeno ora: Kean si mette e basta. E le prossime due partite sono 'invitanti'.