Quando meno te l'aspetti, arriva Jamie Vardy a svoltarti la giornata al fantacalcio: doppietta al Bologna con la sua sorprendente Cremonese e risposte importanti da parte dell'inglese. Ad un mese esatto dal suo ultimo gol, quello con la Juve, l'ex Leicester ora può davvero svoltare la sua stagione. È in fiducia e ha ritrovato la condizione migliore: il senso del gol non l'ha mai perso e ora anche al fanta può diventare un fattore. Se lo avete preso in estate ora potete godervi la sua crescita, la doppia cifra in campionato non è assolutamente utopia per uno che ha segnato tutti quei gol in Premier League. E ora anche il calendario è favorevole: le prossime due sono contro Lecce e Torino. Il momento on fire di Jamie può continuare, quindi per scambiarlo potete aspettarlo anche se ora è in hype.
sosfanta consigli fantacalcio Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e cosa cambia: da Lookman e Neres a Yildiz e Vardy, ecco 7 nomi
scambi fantacalcio
Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta e cosa cambia: da Lookman e Neres a Yildiz e Vardy, ecco 7 nomi
Chi sale dopo l'ultima giornata al fantacalcio e come cambia la gestione: da Vardy e Neres a Lautaro, Yildiz e Lookman. Ecco cosa fare.

